BEAUTIFUL, anticipazioni puntate americane: SASHA confessa di NON essere incinta!

SASHA di Beautiful
SASHA di Beautiful

La bugia di Sasha (Felisha Cooper) ha davvero avuto le gambe corte: nelle più recenti puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti, la ragazza ha rivelato a Zende (Rome Flynn) di aver mentito sulla propria gravidanza e di averlo fatto quando è apparso evidente che lui era tornato da Nicole (Reign Edwards).

Nell’affermare di vergognarsi molto del proprio gesto, Sasha ha quindi detto la verità sebbene, con l’aiuto della fortuna, fosse riuscita a trovare un escamotage per perpetrare il proprio inganno: infatti, ricevuto da Maya (Karla Mosley) e Nicole un test di gravidanza con il quale dimostrare seduta stante la veridicità delle proprie parole, Sasha ha casualmente incrociato nei bagni della Forrester Creations la moglie incinta del fotografo con cui aveva appena lavorato. Con una scusa Sasha ha impedito che la donna avviasse lo scarico, così da poter usare le sue urine per il test; il risultato di quest’ultimo è stato dunque positivo, ma Sasha ha comunque ammesso le sue colpe a Zende.

Gli spoiler anticipano che Sasha supplicherà Nicole di non tagliarla fuori dalla sua vita e che verrà coinvolta da Julius (Obba Babatundè) in una riunione di famiglia, che l’uomo organizzerà evidentemente per tornare nelle grazie dei propri parenti, in particolare di Vivienne (Anna Maria Horsford). In occasione della nascita di Lizzie, il patriarca degli Avant è stato coinvolto da Maya nell’evento, riuscendo dunque a trovare un punto di contatto con lei e Nicole, ma sua moglie ancora non è riuscita a perdonargli il tradimento e l’avergli mentito sulla paternità di Sasha.

Inoltre nel prossimo futuro, con la presenza di Sasha alla Forrester Creations, Nicole tornerà a non volere che la sorella lavori con Zende, ma ciò rischierà di bloccare la carriera in azienda del rampollo?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.