Beautiful, anticipazioni americane: SASHA ha un piano per non perdere ZENDE

Sasha, Nicole e Julius - Beautiful anticipazioni
Sasha, Nicole e Julius - Beautiful anticipazioni

Come già abbiamo riportato nelle nostre anticipazioni americane, nelle puntate di Beautiful in onda a giorni negli Stati Uniti arriverà per Nicole Avant il momento del parto. L’occasione, già di per sé felice per la ragazza, lo sarà ancora di più quando Zende (Rome Flynn) si dirà pronto a tornare con lei!

In una recente intervista l’interprete di Nicole, Reign Edwards, ha scherzato sul fatto che il suo personaggio si rimetta insieme al ragazzo che, in attesa che lei portasse a termine la gravidanza, ha iniziato una relazione con la sua amica Sasha (Felisha Cooper)! Ma, secondo l’attrice, Nicole sarà in grado di capire gli errori che si commettono in gioventù e inoltre si riconoscerà delle colpe per non aver considerato a sufficienza i sentimenti di Zende quando ha accettato di fare da madre surrogata per Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley).

In realtà vi abbiamo anche già avvertito che a quel punto ci sarà una nuova rivelazione: Sasha scoprirà di essere incinta!

In realtà nuovi spoiler, ancora molto generici, indicano che Sasha, a seguito di una conversazione con Caroline (Linsey Godfrey), inizierà a pensare ad un piano per non perdere Zende. Le stesse anticipazioni poi parlano di una Sasha che “si metterà comoda a villa Forrester”…

Ma quali saranno le circostanze che porteranno la giovane ad essere ospitata lì? Torneremo sicuramente a parlarne quando ci saranno ulteriori notizie.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.