Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni puntate italiane: STEFFY contro IVY, inizia l’atto finale!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: STEFFY contro IVY, inizia l’atto finale!

IVY FORRESTER (Ashleigh Brewer) - Beautiful
IVY FORRESTER (Ashleigh Brewer) - Beautiful

Le tensioni tra le cugine Ivy e Steffy Forrester si sono già riaccese nelle recenti puntate di Beautiful in onda in Italia, ma le conseguenze della ripresa di questo scontro domineranno le vicende della soap nelle prossime settimane su Canale 5 e dunque preparatevi ad una serie di grandi e piccoli incidenti che troveranno la figlia di Ridge e Taylor sempre in una posizione compromettente.

Il primo di questi scontri avrà luogo già nei prossimi episodi, quando Ivy – lasciata da Wyatt – affronterà una Steffy “colpevole” di averle sottratto la possibilità di confessare lei stessa al proprio ragazzo i momenti di intimità avuti con Thomas. Quando Steffy aveva rivelato ad Ivy di sapere tutto, mettendola di fronte all’ultimatum di informare Wyatt, la parente le aveva risposto che lo avrebbe fatto subito, ordinandole però di non intromettersi. Ivy ha poi rimandato la confessione per quella sera a cena ma, durante una conversazione con Wyatt, Steffy gli ha rivelato tutto non riuscendo a trattenersi…

La lite tra Ivy e Steffy avverrà in prossimità di un pannello elettrico guasto: la Forrester australiana getterà sotto ai cavi il cellulare della cugina, la quale cercherà di recuperare il telefono. Di conseguenza Steffy di getto spingerà via la parente per evitare il pannello, ma a quel punto sarà Ivy a finire contro i cavi, prendendo così una forte scossa. La folgorazione sarà piuttosto grave, tanto che Ivy, priva di coscienza, finirà in ospedale.

La brutta esperienza porterà Wyatt a perdonare ad Ivy l’avvicinamento con Thomas e le sarà di appoggio quando la ragazza deciderà di non volere più vicina Steffy. Ancora memore della morte di Aly, Ivy otterrà un ordine restrittivo ai danni della cugina, che dovrà starle a debita distanza. E poiché Ivy non vorrà rinunciare al suo lavoro alla Forrester Creations, tale provvedimento legale imporrà a Steffy di non accedere alla sua azienda in modo che Ivy non si senta minacciata.

Facile immaginare che a Steffy non andrà affatto bene tutto ciò: la ragazza cercherà di trovare un punto di incontro con Ivy, la quale però sarà di nuovo provata dalla discussione e finirà per cadere. A quel punto la situazione tra le due apparirà irreversibile se non fosse che Ivy deciderà di ritirare l’ordinanza… per Liam!

Ritrovarsi di fronte alla morte, infatti, non consentirà più ad Ivy di negare i propri sentimenti per il suo ex e così la designer sarà decisa ad avere una seconda chance con lui, iniziando con il dimostrargli di essere la persona buona di cui si era innamorato. Liam dunque si ritroverà nella difficile posizione di ricevere la dichiarazione d’amore di Ivy e di tenerla nascosta a Wyatt e Steffy!!!

L’armonia ritrovata dal quartetto sarà dunque solo apparente e andrà di nuovo in pezzi quando sarà Quinn a scoprire la verità sui sentimenti di Ivy, proprio nel momento in cui Wyatt deciderà di chiedere alla stessa Ivy di sposarlo. La Fuller interverrà proprio nel momento della proposta, rivelando che Ivy avrebbe accettato una vita con Wyatt solo come “piano b”, nel caso Liam  non fosse tornato con lei.

A quel punto Ivy deciderà di lasciare Los Angeles ma prima di partire sarà protagonista di un nuovo incidente, ancora una volta durante una discussione con Steffy. Ivy infatti inciamperà per via della propria valigia, cadendo giù per le scale. Da un punto di vista fisico la caduta non avrà serie conseguenze per Ivy, ma farà di nuovo litigare Liam e Steffy. Il fatto che la fidanzata gli abbia nuovamente disobbedito, affrontando ancora la cugina sebbene lui le avesse chiesto di non farlo, sembrerà essere per il giovane Spencer la classica goccia che fa traboccare il vaso: il giovane dirà dunque a Steffy di aver chiuso con lei.

Il suo sarà soltanto un momento di rabbia, ma, se seguite le nostre anticipazioni sulle puntate americane, già sapete che un nuovo incidente (che stavolta riguarderà Liam) ed una serie di fraintendimenti finiranno per tenere separati Liam e Steffy. Ed un ruolo cruciale sarà giocato da Quinn che, inaspettatamente, diventerà la nuova rivale in amore di una inconsapevole Steffy, su cui rimetterà gli occhi Wyatt….

Per quanto riguarda l’attrice Ashleigh Brewer e la sua Ivy, a seguito di questi eventi si avvierà per lei un momento di pausa. La produzione all’epoca chiarì che l’attrice continua ad essere sotto contratto, ma questo allontanamento per motivi di sceneggiatura la porterà in futuro a fare solo un paio di brevi apparizioni in scena. Al momento gli spoiler per le prossime puntate in onda negli Stati Uniti non prevedono ancora un reintegro di Ivy nelle storie della soap…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Tutte queste tragedie scaturite dallo sgradevole corteggiamento di Thomas verso Ivy cui seguono varie traversie fino al rapimento di Liam da parte di Quinn e tutto ciò che ne sta ancora conseguendo nelle puntate americane, questi drammi a catena sono stati tutti causati e azionati dalla mancata comunicazione a Thomas di essere stato lui ad avere messa incinta Caroline!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *