Beautiful, anticipazioni americane: WYATT chiede a LIAM di avere pietà per QUINN

Wyatt - Anticipazioni soap Beautiful
Wyatt - Anticipazioni soap Beautiful

Ora che Quinn Fuller (Rena Sofer) è stata arrestata, nelle prossime puntate americane di Beautiful si dovrà stabilire il suo destino giudiziario, che potrebbe anche rivelarsi meno infausto di quello che ci si aspetterebbe. Le nuove anticipazioni dagli Stati Uniti, infatti, anticipano che Wyatt (Darin Brooks) avrà un ulteriore confronto con la madre mentre quest’ultima sarà sotto la custodia della polizia. Le parole della designer porteranno il ragazzo a provare un po’ di comprensione in più per la parente, a tal punto che deciderà di intercedere in suo favore.

Se Wyatt non riuscirà a smuovere Bill (Don Diamont), deciso a far finire in prigione la donna, potrebbe avere più fortuna con Liam (Scott Clifton). Quest’ultimo è furioso con Quinn per averlo portato a perdere la sua vecchia vita ed essersi approfittata di lui (che era privo della piena consapevolezza delle proprie azioni a causa dell’amnesia), ma ha comunque mostrato alcuni momenti di incertezza.

Wyatt dunque chiederà al fratello di fare in modo che Quinn ottenga l’aiuto di cui ha bisogno fuori dalla galera: restare reclusa – secondo lui – non farà altro che peggiorare il suo stato mentale, rendendola irrecuperabile. Liam dunque sta per giocare un ruolo fondamentale per il futuro di Quinn: quale decisione prenderà?

Da segnalare che qualche giorno fa Jacqueline MacInnes Wood ha condiviso sui social network la sorpresa per le cose folli contenute nei copioni per i nuovi episodi da girare sul set. La giovane attrice, di ritorno al lavoro dopo una vacanza in Islanda, non ha rivelato ai suoi fan niente di particolare… ma evidentemente questa “pazza” storyline riserverà ancora delle sorprese!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.