Anticipazioni Cherry Season: Dağhan Külegeç sarà METE UYAR

METE, Cherry Season
METE, Cherry Season

Uno dei personaggi principali di Cherry Season – La stagione del cuore è senz’altro l’architetto Mete Uyar (Dağhan Külegeç); l’uomo, braccio destro di Ayaz Dincer (Serkan Çayoğlu), all’inizio della narrazione della telenovela turca verrà presentato come il “grande amore” della protagonista Oyku Acar (Özge Gürel).

Gli spoiler suggeriscono infatti che Mete avrà una personalità piuttosto riservata e, tra le altre cose, sarà assolutamente dedito alla sua professione; Oyku, amica di sua sorella Burcu (Nihal Işıksaçan), ama l’Uyar fin dall’infanzia ma purtroppo non è mai riuscita a confessargli i propri sentimenti.

L’intreccio verrà presto servito quando l’affascinante ragazzo incontrerà la prorompente Seyma (Nilperi Şahinkaya): quest’ultima, commessa di professione, conoscerà Mete grazie ad Oyku. L’architetto si presenterà infatti nel negozio dove la giovane lavora per comprare un regalo a Burcu; la commessa resterà immediatamente affascinata da lui e farà in modo che la Acar possa portarla ad un party in cui presenzierà la sua nuova “preda”.

Oyku, pur con qualche riluttanza, accetterà la richiesta dell’amica; questo porterà però alla nascita di una vera e propria relazione tra Mete e la stessa Seyma. L’avvenente ragazza, per cercare di far colpo su di lui, riuscirà infatti ad attirare l’attenzione del fratello di Burcu dedicandogli una canzone al karaoke.

Sarà allora che per la nostra protagonista comincerà un periodo di lunga sofferenza: Mete continuerà a vedere Oyku soltanto come un’amica e, nel frattempo, la sua relazione con Seyma diventerà sempre più importante. Le cose si complicheranno dunque ulteriormente quando Ayaz, conscia del fatto che la Acar il suo amico, creerà una serie di intrighi che porteranno l’Uyar a pensare che l’aspirante stilista sia fidanzata con il suo socio d’affari.

Dağhan Külegeç è nato ad Instanbul il 18 ottobre 1978; figlio del fumettista turco Reza Külegeç, l’attore ha conseguito la laurea in lettere. Il suo ruolo più importante è arrivato nel 2013 grazie ad una fiction basata sulla vita del sultano Mehmet. Nel 2015 ha ottenuto la sua massima popolarità prestando il proprio volto al personaggio di Mete Uyar, ruolo che ha interpretato in entrambe le stagioni della telenovela.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.