Anticipazioni Il Segreto: CONRADO muore per salvare AURORA da ALICIA

La morte di Conrado Buenaventura a Il Segreto
La morte di Conrado Buenaventura a Il Segreto

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto vedono al centro della scena la coppia formata da Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) ed Aurora Castro (Ariadna Gaya): quest’ultima riuscirà a riprendersi dalla “pazzia” grazie all’intervento del neo dottore Lucas Moliner (Alvaro Morte) e poi, grazie all’inaspettato intervento di Severo Santacruz (Chico Garcia), dimostrerà di non aver ucciso Bernarda (Mercedes Leon).

Che cosa succederà in seguito? Gli spoiler relativi a questa vicenda indicano che Aurora, una volta passato il periodo buio, si mostrerà un po’ distante verso Conrado e finirà persino per baciare Lucas. Il geologo si renderà presto conto del feeling instaurato tra i due “amici” e, al termine di accurate considerazioni, comunicherà alla figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) che, dal suo punto di vista, è giusto farsi da parte per concederle una possibilità con Moliner. Aurora si infurierà per questa parole e, in preda alla collera, eviterà ogni avvicinamento con Conrado (il quale, resosi conto di aver commesso una stupidaggine, cercherà di recuperare).

La strada dei due innamorati è destinata però ad incrociarsi ancora quando nella telenovela ricomparirà la perfida Alicia Segui (Paula Cancio): la donna, attraverso una serie di sotterfugi, innescherà in Conrado dei sensi di colpa al punto tale che quest’ultimo, completamente plagiato da lei, inizierà a credere che è giusto che la donna possa riottenere la custodia del figlio David (Antonio Martin).

Manuela (Lupe Roda), la zia che si occupa del minore, sbugiarderà la Segui informando Aurora e Conrado del fatto che Alicia otterrebbe una somma di denaro elevata dal defunto marito Evaristo Rovira qualora il giudice decidesse di far crescere il bimbo con lei. Alla luce di queste parole, sia la Castro e sia Buenaventura non testimonieranno in favore della Segui; quest’ultima capirà di aver perso la “battaglia legale” e non ci penserà due volte prima di minacciare Aurora nell’emporio di Dolores (Maribel Ripol).

Superata questa fase, Conrado e Aurora riusciranno a riconciliarsi e, giurandosi a vicenda di non poter fare a meno l’uno dell’altra, faranno per la prima volta l’amore!

In seguito, Conrado riceverà inaspettatamente una lettera nella quale una società gli chiederà di presentarsi il giorno seguente a Villalpanda per un colloquio di lavoro. Buenaventura, speranzoso per il proprio futuro, deciderà di accettare il probabile ingaggio e si recherà immediatamente nel paesello.

Intanto Aurora comunicherà a Lucas di aver ripreso la sua relazione con Conrado ma, non appena resterà da sola a El Jaral, verrà raggiunta da Alicia la quale, in preda al delirio, le romperà un vaso in testa in modo tale da farle perdere i sensi. La Segui attribuirà alla giovane la completa responsabilità delle “disgrazie” che le sono capitate e, tra le altre cose,  si sarà munita di una corda per impiccare Aurora!!!

Proprio in quegli istanti Conrado, dopo aver scoperto che a Villalpanda non era stato organizzato alcun colloquio di lavoro per lui, apprenderà da Dolores che Alicia, qualche giorno prima, aveva minacciato Aurora; sarà così che l’uomo, fortemente preoccupato per la propria fidanzata, si precipiterà a El Jaral…

Il geologo giungerà quindi nella tenuta giusto in tempo per salvare la Castro – appesa alla corda senza alcun sostegno – ma Alicia lo colpirà con un coltello all’addome procurandogli una profonda ferita. A quel terribile momento seguirà uno scontro fisico e la Segui perderà la vita quando Conrado, nel tentativo di disarmarla, la colpirà con il coltello che lei stessa aveva utilizzato per ferirlo.

Nonostante il pericolo scampato, le condizioni di Conrado appariranno critiche fin da subito ed Aurora, sotto shock, chiamerà Lucas Moliner affinché la raggiunga immediatamente. Conrado si accorgerà però di stare per morire e, poco prima di esalare l’ultimo respiro, confermerà ad Aurora di essere innamorato di lei e le chiederà sia di essere felice in sua assenza e sia di considerare Lucas come il suo “sostituto”.

Queste scene drammatiche, come abbiamo già ampiamente annunciato nei nostri precedenti post, segneranno quindi la definitiva uscita di scena di Conrado Buenaventura: quest’ultimo infatti morirà tra le braccia della sua amata col rammarico di non essere mai riuscito a sposarla (nonostante l’avesse considerata da sempre la donna della sua vita). Ad ogni modo il successivo intervento di Lucas, sopraggiunto sul posto insieme ad Alfonso (Fernando Coronado), si rivelerà del tutto inutile ed il medico non potrà far altro che constatare il decesso del geologo.

La morte di Conrado farà quindi chiedere ai telespettatori quale futuro avrà Aurora nella telenovela. Vi anticipiamo che la ragazza, nel giro di poche puntate, sarà coinvolta in una trama davvero interessante…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.