Anticipazioni Il Segreto: DONNA FRANCISCA fa uccidere SILVERIO

Donna Francisca Montenegro - Telenovela Il segreto
Donna Francisca Montenegro - Telenovela Il segreto

Le anticipazioni de Il Segreto relative alle prossime settimane segnalano che Bosco (Francisco Ortiz) scoprirà finalmente di essere figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). Il meccanismo che porterà a galla tutta la verità verrà messo in moto da Severo Santacruz (Chico Garcia): l’imprenditore, avvalendosi dell’aiuto di Amalia (Aida Flix), farà infatti in modo che Aurora (Ariadna Gaya) possa vedere i tre nei della stirpe di Pepa sulle spalle del piccolo Beltran.

Gli spoiler successivi a questi avvenimenti fanno intendere che i due gemelli, una volta scoperto del loro legame di parentela, cercheranno di ricostruire i tasselli mancanti; Bosco in particolar modo capirà che Francisca (Maria Bouzas) ha sempre saputo di essere sua nonna e, al termine di uno scontro piuttosto acceso con lei, lascerà la villa e si trasferirà momentaneamente a La Quinta Vieja di Severo.

Aurora però, vista la morte improvvisa di Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), sentirà che la sua “nuova” vita deve ripartire dal suo legame fraterno con Bosco e, per tale ragione, proporrà a quest’ultimo di andare a vivere a El Jaral insieme ad Amalia e Beltran. Il giovane “Castro”, dopo un’iniziale riluttanza, accetterà la proposta della sorella e comincerà a “conoscere” i suoi parenti (chiedendo loro perdono per tutto il male commesso quando era soggiogato dalla perfida Montenegro).

Ma come reagirà di fronte a tutto questo la cattivona della telenovela? Severo, ancora una volta, vorrà rimarcare la sua superiorità rispetto alla nemica e, senza pensarci due volte, si recherà alla villa per informarla del fatto che è stato soltanto grazie alle sue “intromissioni” se Bosco ha scoperto le sue menzogne. Francisca, ovviamente, se la prenderà con il Santacruz per l’affronto subìto ma, al tempo stesso, cercherà di capire come il proprietario de La Quinta sia arrivato a scoprire il segreto del nipote.

La Montenegro perciò, dopo delle lunghe considerazioni, intuirà che soltanto Silverio (Marcial Alvarez) – oltre lei e Mauricio (Mario Zorrilla) – era a conoscenza della verità. La ricca borghese deciderà così di recarsi nel capanno dello “zio” di Bosco e, scortata dal suo fidato capomastro, esigerà da lui delle spiegazioni su tutta la faccenda. Silverio, dato che Mauricio gli starà puntando un fucile alle spalle, confesserà di essere stato agganciato qualche giorno prima da un uomo che era già a conoscenza di alcuni particolari sulla vera identità del figlio della levatrice.

Francisca cercherà poi di andare più a fondo della questione ed apprenderà che lo “sconosciuto” messosi in contatto con Silverio portava un guanto nero in una delle sue mani; la dark lady e Mauricio capiranno così che si trattava di Carmelo Leal (Raul Pena). Tutto ciò non basterà però per risparmiare la vita allo stesso Silverio, visto che la Montenegro (senza alcuna esitazione) ordinerà al Godoy di ucciderlo per averla tradita.

Contemporaneamente ai momenti dell’assassinio, Aurora e Bosco daranno via a delle indagini per cercare di capire come Francisca abbia appreso la verità. I due consanguinei, parlando apertamente del loro passato, scopriranno che entrambi conoscevano la guaritrice Tula (Carmen Esteban); in particolare la giovane Castro si ricorderà quindi che, qualche mese prima, l’anziana era rimasta colpita quando aveva visto i tre nei sia sulla sua schiena e sia su quella di Gonzalo (Jordi Coll). Aurora quindi, senza fare troppa fatica, capirà che Tula era giunta alla considerazione che Bosco potesse essere il loro fratello quando aveva visto su tutti e tre il marchio della Balmes…

Anticipazioni Il Segreto: BOSCO sospettato per la morte di SILVERIO

…I gemelli, data la sparizione di Tula, penseranno di recarsi da Silverio per chiedergli delle informazioni su di lei; i due però, non appena arriveranno nel capanno dell’uomo, si imbatteranno nel suo corpo privo di vita. Aurora chiamerà immediatamente alcuni funzionari della guardia civile, i quali – visto il passato burrascoso tra il defunto e Bosco – decideranno di portare via quest’ultimo con loro. Un secondo sopralluogo sul capanno farà poi ritrovare alcune ossa (le quali, almeno secondo gli inquirenti, apparterranno a Tula).

Come evolverà successivamente la trama? Vi anticipiamo che le verifiche sul corpo di Silverio lasceranno intendere che l’uomo si è tolto la vita e per questo motivo Bosco verrà prosciolto da ogni tipo d’accusa. Il figlio di Pepa non crederà però al fatto che il violento “zio” possa essersi macchiato di un atto estremo contro la sua persona e, deciso a scoprire la verità, si recherà da Francisca per accusarla…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.