Anticipazioni Il Segreto: DONNA FRANCISCA rischia di essere uccisa da CARMELO

Donna Francisca e Carmelo Leal - Il segreto anticipazioni

Nelle puntate italiane de Il Segreto hanno appena fatto il loro ingresso l’imprenditore Severo Santacruz (Chico Garcia) e il suo braccio destro Carmelo Leal (Raul Peña); i due si sono presentati fin da subito come nemici di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e la narrazione ha infatti mostrato che Severo intende vendicarsi della cattivona di Puente Viejo, sia per tutte le pene che ha inferto ai suoi genitori e sia per averlo separato dalla sorellina Sol (Adriana Torrebejano).

In questa vicenda si inseriranno molto presto altri personaggi: gli spoiler segnalano che Severo si renderà conto che, per poter portare avanti tutte le mansioni della sua tenuta Quinta Vieja, è necessario assumere una domestica: dopo alcuni colloqui andati male, la scelta ricadrà quindi sulla referenziata Sabina Vega (Sabela Aran). Se da una parte Severo rimarrà incantato dal modo di fare della sconosciuta, dall’altra Carmelo inizierà a sospettare di lei (salvo poi ricredersi quando la donna gli racconterà dell’infanzia che ha passato in orfanotrofio).

Sabina, col passare dei giorni, si rivelerà piuttosto enigmatica: la governante inizierà infatti ad incantare con i suoi modi seducenti sia Severo e sia Carmelo; quest’ultimo, ad un certo punto, si innamorerà davvero di lei e tenterà persino di baciarla.

La Vega però, pur consapevole dei sentimenti che sente l’uomo, corteggerà Severo e, fornendo a Carmelo un suo diario personale dove sono raccontati alcuni incontri amorosi (mai avvenuti!) tra lei e il suo signore, darà l’impressione  di stare mettendo appositamente l’uno contro l’altro i due  amici.

Queste sensazioni saranno fondate? Ebbene sì: Severo scoprirà che Sabina è stata assunta da Francisca con la finalità di mettere zizzania tra lui e l’amico d’infanzia. L’imprenditore, constatando perciò di essere stato raggirato, non avrà altra scelta se non quella di licenziare la sua sottoposta. La complice della Montenegro, dopo essere stata scoperta, si presenterà alla villa e chiederà a Francisca il denaro che le è dovuto per i suoi (malriusciti!) servigi…

Anticipazioni Il segreto: SABINA viene uccisa dagli uomini di DONNA FRANCISCA

…La cattivona sembrerà acconsentire alla richiesta della Vega e, per tale ragione, le darà appuntamento in alcuni territori isolati per poterla pagare. I telespettatori dovranno però fare attenzione a questo passaggio della trama poiché l’appuntamento non sarà altro che una trappola: Francisca darà a Sabina il denaro pattuito ma poi, quando l’avrà fatta allontanare, ordinerà ai suoi uomini di seguirla… e di ucciderla! Il proposito criminale, neanche a dirlo, riuscirà senza intoppi ed il corpo senza vita dell’ex governante verrà trasportato a La Quinta (luogo nel quale verrà ritrovato da un costernato Carmelo).

L’omicidio innescherà così una serie di eventi dall’esito imprevedibile: Carmelo, ancora innamorato della defunta, giurerà vendetta nei confronti della Montenegro mentre Severo, colpito dalla morte di Sabina, cercherà di aiutare l’amico e, per questo motivo, ingaggerà alcuni investigatori affinché possano scoprire ciò che davvero è successo.

Il grosso potere dell’odiata Francisca frenerà ancora una volta l’iniziativa di Severo: l’autopsia effettuata sul corpo di Sabina non segnalerà nulla di riconducibile ad un omicidio e così il Santacruz, pur consapevole di dare un dispiacere a Carmelo, chiederà a quest’ultimo di non compiere degli spropositi in grado di compromettere la vendetta che hanno studiato per tanti anni.

In realtà Carmelo Leal si renderà conto di come il desiderio di vendicarsi della morte della sua amata prescinda da quello che è il piano messo in atto da Severo; l’uomo perciò, sempre più disperato, andrà alla villa e, approfittando di un momento nel quale Francisca è rimasta da sola, la minaccerà di morte puntandole un coltello alla gola!

Anticipazioni Il segreto: SEVERO giura vendetta a DONNA FRANCISCA

La Montenegro cercherà di prendere tempo e chiederà a Carmelo per quale motivo stia riversando tutto quell’astio verso di lei; il braccio destro di Severo non vorrà però darle spiegazioni e, con gli occhi pieni d’odio, sembrerà sul punto di eliminare per sempre la dark lady della soap. La situazione verrà però risolta dall’arrivo repentino di Severo, il quale riuscirà sia a disarmare Carmelo e sia a fargli abbandonare (almeno momentaneamente) il suo proposito omicida.

Fatto ciò, Severo giocherà a carte scoperte e accuserà Donna Francisca di aver ucciso Sabina… ma come reagirà la matriarca?

Vi anticipiamo che la donna, una volta scampato il pericolo, farà notare a Severo che ha appena sprecato un’occasione utile per farla fuori; Santacruz dirà però di aver agito soltanto per impedire a Carmelo di rovinarsi la vita per sempre e giurerà infine alla Montenegro che presto la sua ira si abbatterà completamente su di lei…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.