Anticipazioni Il Segreto: RAIMUNDO va a vivere con DONNA FRANCISCA alla villa!

Donna Francisca e Raimundo - Il Segreto
Donna Francisca e Raimundo - Il Segreto

Le anticipazioni de Il Segreto indicano che presto una storica coppia della telenovela si riunirà: Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e Francisca Montenegro (Maria Bouzas) capiranno di non avere mai smesso di amarsi e, alla fine, saranno “costretti” a cedere di fronte ai loro sentimenti.

Gli spoiler attinenti a questa trama indicano che il locandiere si presenterà a casa della sua amata nel corso della puntata 1000 e, oltre a ribadirle il suo amore, le darà un bacio appassionato; dopo ciò l’Ulloa si pentirà del suo gesto e, pur con tanto rammarico, chiederà alla matriarca di dimenticarsi del loro breve (ma intenso!) riavvicinamento.

Francisca non darà però ascolto alle parole del suo ex e, decisa a non lasciarsi sfuggire una nuova occasione con lui, comincerà a corteggiarlo; sarà così che, tramite Mauricio (Mario Zorrilla), la matriarca consegnerà all’uomo che ama persino un regalo. Raimundo, viste le ultime azioni della Montenegro, non saprà in quale maniera agire e, per non fare un torto alla figlia Emilia (Sandra Cervera), non accetterà il dono; inoltre, per potere restituire a Francisca il pacchetto, darà a quest’ultima un appuntamento nel luogo dove si incontravano quando erano giovani.

L’incontro avrà però dei risvolti sorprendenti: la dark lady chiederà infatti a Raimundo di continuare a vedersi di nascosto; l’anziano signore, dopo aver riflettuto a fondo sul da farsi, accetterà le condizioni della donna e riprenderà una sorta di relazione con lei. Emilia scoprirà tutto quanto e – facendo leva sulle ultime riprovevoli azioni commesse dalla cattivona nei riguardi di Maria (Loreto Mauleon), Esperanza e Gonzalo (Jordi Coll) – spingerà il papà a frenare questa “unione” sul nascere.

Raimundo, vista la contrarietà della figlia, alla fine sceglierà di sospendere la relazione e comunicherà la sua decisione a Francisca (spiegandole, tra le altre cose, che i loro rapporti devono interrompersi ancora una volta a causa delle loro diatribe familiari). La Montenegro reagirà con forza a questo “rifiuto” e giurerà a Raimundo che soltanto lei potrà mettere un punto alla loro storia.

In che modo agirà quindi la potente signora? Contrariamente ad ogni tipo di previsione, Francisca sceglierà di “umiliarsi” e si presenterà alla locanda per poter parlare con Emilia. La Montenegro, constatando il rancore che la consorte di Alfonso (Fernando Coronado) le riserva, tenterà di appianare tutte le divergenze e, a suo modo, si scuserà con la donna per tutto il male che ha loro arrecato; il fulcro della questione verterà però sul fatto che Francisca intende stare con Raimundo e, per tale ragione, la perfida signora della telenovela chiederà alla Ulloa di dare una nuova possibilità al sentimento che condivide con il padre.

Emilia però non si lascerà convincere nemmeno da queste parole e dunque la Montenegro dovrà ricorrere ad un piano b: farà recapitare a Raimundo l’anello che lui le aveva dato tanti anni prima quando intendeva sposarla.

I telespettatori dovranno prestare molta attenzione a questo passaggio nella trama: Raimundo, visto l’ultimo regalo, andrà immediatamente alla ricerca di Donna Francisca e deciderà di ricongiungersi a lei, prendendo addirittura la decisione shock di trasferirsi alla villa per stare accanto all’amata fino alla fine dei suoi giorni. L’uomo dunque, consapevole che il suo prossimo futuro è accanto a Francisca, comunicherà le sue intenzioni ad Emilia e, quando lei si opporrà con forza alla decisione del genitore, l’accuserà di stare badando soltanto alla sua “tranquillità”.

A questo punto i fan dovranno però chiedersi se la Montenegro, dopo aver conquistato la fiducia di Raimundo, sarà completamente sincera con quest’ultimo. Vi anticipiamo che, in realtà, i buoni propositi della signora sembreranno vacillare quando Bosco (Francisco Ortiz) scoprirà di essere figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). Raimundo, visto il repentino trasferimento del ragazzo, chiederà a Francisca per quale motivo abbia discusso con lui ma lei, arginando l’argomento, non gli rivelerà che il giovane è anche suo nipote.

L’ex locandiere non rimarrà però lontano dalla verità tanto a lungo e in seguito, affrontando la sua “fidanzata”, esigerà da lei dei chiarimenti sinceri su tutta la vicenda; Francisca, per l’ennesima volta, racconterà all’uomo una visione “edulcorata” dei fatti e, negando di aver consapevolmente messo il ragazzo contro i suoi fratelli, confesserà di non avergli mai raccontato la verità a causa della morte di Gonzalo prima e del processo di Aurora (Ariadna Gaya) poi.

Raimundo crederà alla versione di Donna Francisca? Ebbene si, e tutto ciò lo porterà quindi ad un nuovo scontro con Emilia…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.