Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ANDREA ed ERSILIA, ci saranno sorprese?

Anticipazioni Un posto al sole: ANDREA ed ERSILIA, ci saranno sorprese?

Ersilia (Beatrice Orlandini) - Un posto al sole
Ersilia (Beatrice Orlandini) - Un posto al sole

Dopo qualche settimana in cui a Un posto al sole Ersilia si è vista poco, ora il personaggio interpretato da Ersilia Molinari sta per tornare in scena e chissà che ciò non porti a risvolti inaspettati!

Quel che è certo è che, nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, Andrea (Davide Devenuto) riceverà la risposta da un editore ma la sua gioia si trasformerà presto in una cocente delusione! E così il Pergolesi scoprirà che l’editore in questione è interessato solo alla foto di Ersilia, che peraltro è stata sua allieva…

Come si svilupperà la storia? Pare proprio che bisognerà prestare attenzione alla puntata di venerdì 27 maggio, nella quale – non curandosi dei moniti del suo amico Guido (Germano Bellavia) – Andrea continuerà ad ingannare Ersilia non pensando alle possibili conseguenze. Da non perdere una visita dell’uomo a casa della signorina, visita che – come annunciano le trame – produrrà effetti inattesi!

Insomma, attenti a quei due: sorprese all’orizzonte?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *