Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA trova il modo di farsi perdonare da RENATO

Angela e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni
Angela e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni

A Un posto al sole, nelle scorse settimane abbiamo visto Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) ottenere l’autorizzazione per recarsi in visita ad Angela (Claudia Ruffo) nella località segreta in cui ora quest’ultima soggiorna. Sta di fatto che la Poggi non ha comunicato all’ex marito il motivo della sua partenza e ciò a breve causerà la reazione seccata dell’uomo…

Le anticipazioni di Upas ci dicono dunque che, nei prossimi episodi, Renato (Marzio Honorato) scoprirà quasi casualmente che Giulia è andata a trovare la loro figlia e – come avrete già capito – prenderà piuttosto male il fatto che lui sia stato tenuto fuori dall’iniziativa!

Di conseguenza la stessa Angela, aiutata proprio da Giulia, troverà un modo per farsi perdonare dal padre, infuriato per essere stato escluso dal loro incontro…

Già sappiamo, grazie ad un’intervista rilasciata da Marina Tagliaferri qualche tempo fa, che in futuro proprio il contatto tra Giulia e i suoi cari potrebbe portare a qualche “situazione di rischio”. Restiamo dunque in attesa di capire come si svilupperanno le trame estive della soap…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.