Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: FILIPPO è il padre di IRENE

Anticipazioni Un posto al sole: FILIPPO è il padre di IRENE

Il padre di Irene è Filippo - Un posto al sole anticipazioni
Il padre di Irene è Filippo - Un posto al sole anticipazioni

Chi è il padre di Irene? Filippo o Tommaso? Da molti mesi i fan di Un posto al sole si fanno questa domanda, ed è arrivato finalmente il momento di dare una risposta definitiva alla questione!

Il finale in sospeso della puntata di Upas di lunedì 23 maggio ha lasciato i coniugi Sartori intenti a leggere il risultato del test di paternità, che “televisivamente” verrà svelato nell’episodio di stasera (martedì 24). In realtà chi bazzica internet ha la possibilità sin da subito di sapere come va a finire: le video-anticipazioni diffuse dalla Rai, infatti, svelano la felicità di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) nell’apprendere che proprio quest’ultimo è il genitore naturale della piccola, cosa che fa definitivamente allontanare l’ombra di Tommaso dalle loro vite!

Già sappiamo però che l’esito del test non risolverà il problema della salute della piccola Irene: il cammino sarà ancora lungo e questa storyline avrà altri sviluppi di cui avremo sicuramente occasione di parlare…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Mi dispiace non tanto per il personaggio Tommaso (e il suo ignobile e indifendibile gesto), quanto per il bravissimo attore Michele Cesari, il cui eventuale ritorno, se mai ci sarà, si allontana clamorosamente… 🙁

  2. Che il padre fosse Filippo avevo iniziato a intuirlo dalla mancanza di notizie in senso contrario nel web; pensare che avrebbero potuto scoprirlo ancora nei primi mesi di gravidanza, quando avevano già pensato di fare il test del dna ed erano già arrivati davanti al laboratorio, quando Filippo all’ultimo momento aveva cambiato idea e non lo voleva più sapere.
    Attenzione a una cosa che ha detto Serena: ha detto di non aver mai conosciuto suo padre, il che rafforza fortemente i miei sospetti sul fatto che il suo non sia lo stesso padre delle gemelle – a meno che Monica non lo abbia visto solo due volte in vita sua a distanza di anni una volta dall’altra! Verrà mai fatta luce su questo punto? Sarà difficile considerando che Serena è l’unica della famiglia rimasta a Posillipo; madre e gemelle sono tutte a Berlino!

  3. Io sono contenta,è giusto così,già ce ne sono troppi nella soap di figli con situazioni familiari precarie:vedi Rossella e Jimmy.La coppia Serena-Filippo mi è sempre piaciuta e mi sarebbe dispiaciuto se fosse stata macchiata da una paternità non regolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *