Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole, FILIPPO e SERENA stanno per scoprire chi è il padre di IRENE

Anticipazioni Un posto al sole, FILIPPO e SERENA stanno per scoprire chi è il padre di IRENE

Michelangelo Tommaso è Filippo Sartori a Un posto al sole
Michelangelo Tommaso è Filippo Sartori a Un posto al sole

Proprio in questi giorni a Un posto al sole sta partendo una complessa storyline che promette di tenere banco per parecchio tempo: Irene, la figlia di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), non sta per niente bene e ciò costringerà i coniugi Sartori non solo a sottoporsi agli esami clinici del caso ma anche ad andare fino in fondo riguardo alla paternità della piccola!

Non perdete dunque le puntate in onda nella primissima parte della prossima settimana: le anticipazioni dell’episodio del 23 maggio indicano che Filippo e Serena saranno in attesa dell’esito del test attraverso il quale scopriranno chi sia effettivamente il padre della piccola (tra lo stesso Filippo e Tommaso).

Gli spoiler a disposizione non svelano del tutto l’arcano e dunque non ci resta che guardare la soap per sapere come va a finire, comunque sia pare che la scoperta della verità non risolverà le questioni legate alla salute di Irene: le trame ci dicono infatti che il percorso per individuare la causa dei malesseri della bimba porterà su una strada molto lunga

AGGIORNAMENTO: già svelata la verità sul padre di Irene. ECCO CHI È IL PADRE

Anticipazioni Un posto al sole: serial killer, Giovanna ha un’intuizione…

…In attesa di saperne di più, voltiamo pagina per occuparci brevemente della vicenda più thriller del momento: quella del serial killer che imperversa a Upas! A tal proposito c’è da dire che sono state diffuse pochissime anticipazioni su come proseguirà la storia nei prossimi episodi, ma sembra proprio che presto Giovanna (Clotilde Sabatino) avrà un’intuizione “illuminante”. Quale sarà? Occhio alla puntata di venerdì 27 maggio

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Entrerà mai in scena l’antico compagno di Monica, il padre di Serena?… Anche per capire se è lo stesso padre anche delle gemelle, che visto lo stile di vita della madre e la differenza d’età tra le figlie potrebbe aver benissimo cambiato partner da una gravidanza all’altra.

  2. Secondo me comunque non si tratta di problemi di udito,anche perché mi sembra strano che da un giorno all’altro Irene smetta di sentire,visto che fino al giorno prima giocava tranquillamente e interagiva con i genitori e con Ersilia.Se non ricordo male di Sandro fu scoperto quasi subito che aveva problemi all’udito,quando era ancora in fasce.Secondo me Irene potrebbe,invece,aver ereditato il problema di Monica e Manuela,cioè il bipolarismo anche se non so se questa patologia si può già manifestare su una bimba così piccola.Ma se ho capito bene Serena è preoccupata perché la figlia fino a quel momento era molto vivace e ora,invece è sempre stanca e ha sonno:tutto questo potrebbe rappresentare le fasi di euforia e di depressione che si alternano in persone affette da bipolarismo.

    • Quoto in pieno: accantonati i possibili problemi genetici derivanti dai genitori di Ferri si tratta sicuramente di quelli provenienti da Monica; impossibile dimenticare la catalessi di Manuela su quello stesso divano sui cui ora giace Irene, ugualmente apatica.

      • Ecco appunto: anche in questo caso e a maggior ragione, sarà del tutto irrilevante la vera paternità di Irene tra Filippo e Tommaso visto che il problema deriverà dal ramo materno della piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *