Anticipazioni Un posto al sole: IRENE sta male, FILIPPO vuole scoprire chi è il padre!

Serena, Filippo, Irene - Un posto al sole anticipazioni
Serena, Filippo, Irene - Un posto al sole anticipazioni

Nelle prossime settimane a Un posto al sole continuerà a tenere banco la storyline del serial killer, con nuovi e grandi colpi di scena. Contemporaneamente, però, prenderà piede una nuova vicenda destinata con tutta probabilità a mettere a dura prova due amatissimi protagonisti della soap partenopea di Raitre.

Occhio dunque alla puntata di Upas di martedì 17 maggio, durante la quale Serena (Miriam Candurro) intuirà che sua figlia Irene ha qualcosa che non va e deciderà di indagare. Per quanto la bambina sembrerà poi riprendersi, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena intenderanno sottoporsi egualmente a degli esami clinici…

Anticipazioni Un posto al sole: FILIPPO vuole scoprire se il padre di IRENE è lui o TOMMASO

…Fatto sta che il sollievo per le condizioni di salute della piccola durerà poco e così Serena e Filippo si troveranno a dover affrontare una nuova difficile prova. A quel punto, determinato a dare priorità alla salute di Irene, Filippo visiterà un centro specializzato in patologie genetiche e andrà fino in fondo per accertare la paternità della bambina.

A proposito di queste anticipazioni c’è da dire che, di recente, alcuni attori di Un posto al sole hanno rilasciato dichiarazioni da cui si intuiva che sarebbe presto successo qualcosa di importante nel contesto familiare Ferri-Sartori-Cirillo, dunque attendiamo di scoprire quali saranno i successivi sviluppi della storia che inizia la prossima settimana. Tra l’altro, stando ad alcuni rumors che vi segnaliamo in anteprima, pare che prossimamente rivedremo anche il personaggio di Monica (Mariangela D’Abbraccio), la madre di Serena…

AGGIORNAMENTO: già svelata la verità sul padre di Irene. ECCO CHI È IL PADRE

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.