Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: MARINA torna da ROBERTO FERRI, è lui che ama!

Anticipazioni Un posto al sole: MARINA torna da ROBERTO FERRI, è lui che ama!

Marina Giordano e Roberto Ferri - Un posto al sole anticipazioni
Marina Giordano e Roberto Ferri - Un posto al sole anticipazioni

Una sorpresa romantica attende i telespettatori di Un posto al sole, che in questi giorni stanno assistendo alle vicende di una Marina (Nina Soldano) sempre più vicina a Giancarlo (Roberto Alpi). Quest’ultimo sembra proprio aver finalmente convinto la Giordano ad andare a vivere insieme a lui, ma alla fine le cose andranno veramente così?

Ebbene… no! A sorpresa, tra pochi giorni Marina farà una scelta del tutto diversa da quella che allo stato attuale ci si potrebbe immaginare…

La donna, comprendendo infatti che il vero amore della sua vita è Ferri, raggiungerà quest’ultimo nella villa in campagna. Dunque ancora una volta l’imprenditrice metterà Roberto al primo posto e lui, che ormai appare sempre più cambiato (in positivo), si preoccuperà persino dello stato emotivo del suo rivale Petrone…

Insomma, preparatevi a puntate in cui Roberto e Marina appariranno sempre più proiettati verso una nuova vita di coppia. Che ne dite, stavolta durerà o… l’imprevisto sarà presto in agguato?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. YABADABADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  2. Lo sapevooooooo!!!

  3. E’ dunque scongiurato l’imminente pericolo di trasferimento di Marina a casa di Giancarlo, evvai!! Petrone non lo sopporto proprio, uno così spocchioso raramente l’ho mai visto, riesce ad essere fastidioso sia durante un diverbio che durante un colloquio. Qualunque tono di voce utilizza mi suscita inesorabilmente l’orticaria!!
    Detto questo Marina non dovrebbe comunque trasferirsi nemmeno da Roberto poiché è ormai risaputo e consolidato il suo schema: ogni qualvolta i due si rimettono insieme spunta sempre fuori una ragazza giovane che inevitabilmente conduce Ferri nel suo letto o trova lei la via per il letto di lui.

  4. Mi sa che se Roberto scoprirà l’inganno di Marina e Miriam finirà di nuovo tutto…..a meno che,se è davvero così cambiato,riuscirà a perdonare Marina comprendendo che aveva fatto tutto questo in un momento di esasperazione per l’ennesimo tradimento di lui

  5. c’era da aspettarselo…spero nel ritorno di Miriam o Greta, e perchè no, di entrambe 😀

  6. Considerando che un giorno o l’altro si scoprirà che c’é proprio Marina dietro la scomparsa di Miriam, non credo proprio che sarà un’unione destinata a durare!!!!E quel giorno Ferri tornerà ad essere il Roberto che tutti conosciamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *