Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NINNI BRUSCHETTA guest star

Anticipazioni Un posto al sole: NINNI BRUSCHETTA guest star

NINNI BRUSCHETTA a Un posto al sole
NINNI BRUSCHETTA a Un posto al sole (foto dalla pagina Facebook dell'attore)

Grandi novità estive a Un posto al sole: tempo fa vi avevamo segnalato che più in là si sarebbe rivista in quel di Napoli Monica Cirillo, la madre di Serena e delle gemelle. È ora il caso di aggiungere che il ritorno dell’attrice Mariangela D’Abbraccio sarà accompagnato dall’arrivo di una guest star davvero prestigiosa…

Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni segnala infatti che nella soap partenopea di Raitre sbarcherà il popolarissimo attore Ninni Bruschetta, apparso ultimamente nelle fiction Romanzo siciliano e Il sistema (ma noto anche per la sua interpretazione in Boris).

A Un posto al sole Bruschetta, che in futuro vedremo pure nella nuova produzione Immaturi – la serie, interpreterà proprio un amore di gioventù di Monica, ma la sua sarà quel che si dice una “guest appearance”: si tratterà dunque di una breve partecipazione, che vedremo a fine giugno.

Anticipazioni Un posto al sole: nuove storie all’orizzonte!

..E a proposito di luglio, occhio ai prossimi mesi: ovviamente non possiamo per ora entrare più di tanto nei particolari, tuttavia vi anticipiamo che in futuro accadranno “un paio di cose” che secondo noi saranno MOLTO gradite dai telespettatori. E non solo: con il naturale tramonto di un attuale filone narrativo, chissà che gli amanti degli intrighi “in stile Upas” non (ri)trovino grande soddisfazione grazie a qualcuno che…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Davvero Grande Attore!!!

  2. Torno a chiedere: quando si saprà qualcosa del “vecchio” compagno, il padre di Serena? E dell’altro compagno venuto dopo, il padre di Manuela e Micaela?, che probabilmente non è lo stesso di Serena; o forse sì?

    • Che sappia io le tre sorelle hanno lo stesso padre!Non ricordo che si sia mai fatto riferimento che avessero padri diversi!

      • Lo ha fatto intendere Serena, dopo la visita all’ambulatorio genetico: all’uscita ha detto a Filippo di essere imbarazzata per aver dovuto ammettere di non conoscere suo padre, di non sapere nulla di lui; ora, dato che Serena deve avere almeno cinque o sei anni più delle gemelle, forse anche di più; se avessero lo stesso padre Serena avrebbe fatto in tempo a conoscerlo da piccola, almeno prima che nascessero Manuela e Micaela, invece assolutamente no. Quindi i casi sono due: o questo tizio ha frequentato Monica solo le due volte che l’ha messa incinta, oppure le due gravidanze di Monica sono state innescate da due uomini diversi, in periodi appunto diversi e abbastanza distanti tra loro della sua vita.

        • Io penso che Serena intendesse che non conosce bene suo padre perché,se come dici tu,aveva 5 anni era comunque sempre una bambina e quindi non può ricordarsi tante cose di lui,soprattutto non può ricordarsi aspetti genetici che lo riguardano e che sicuramente le hanno chiesto all’ambulatorio

          • No, no: ha detto che non lo conosce affatto, non lo ha mai visto; e ripensando al flashback di alcuni anni fa in cui Monica le abbandonò, si può dire che la differenza d’età tra Serena e le gemelle sia anche di otto o dieci anni, perché si vedeva Serena ventenne con Manuela ancora bambina; è una sottigliezza perché le ha cresciute lei e il loro padre non ha mai contato nulla, quindi non importa che sia lo stesso per tutte oppure no, loro sono sorelle perché hanno vissuto da sole per tanti anni in quella casa completamente abbandonate da tutti i genitori, due o tre che fossero, e Monica è stata di certo l’ultima ad averle abbandonate e la prima, finora la sola, ad essere tornata da loro, anche se ci ha messo otto anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *