Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: OSCAR e CINZIA si insediano a casa di GUIDO

Anticipazioni Un posto al sole: OSCAR e CINZIA si insediano a casa di GUIDO

Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)
Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)

Come sempre, le vicende più adrenaliniche e drammatiche di Un posto al sole vengono in qualche modo alternate a storie più distensive, tanto che la prossima settimana assisteremo ad un intenso momento romantico tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano). E non solo: ci sarà spazio anche per qualche trama all’insegna del divertimento…

Occhio dunque all’arrivo di Cinzia (Veronica Mazza) e Oscar (Giancarlo Ratti): lei l’avevamo già vista di recente, mentre lui (il cui ritorno era stato segnalato dal nostro sito poco tempo fa) mancava da Upas ormai da diverso tempo; fatto sta che ora il funzionario dei vigili e la sua non troppo fedele compagna irromperanno in scena e, come indicano le anticipazioni a breve termine, si “insedieranno” a casa di Guido (Germano Bellavia).

Qual è il motivo della visita? I due sembreranno avere idee “bizzarre” e in effetti Guido e Mariella (Antonella Prisco) avranno ben presto la conferma che Oscar e Cinzia hanno un secondo fine!

Nei prossimi episodi, inoltre, sarà ancora “guerra” tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato), mentre Niko (Luca Turco) vorrà ancora confrontarsi con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) riguardo ad Amal (Naya Manson)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. GiacomoGiacomo

    Attenzione alla puntata di venerdì 13 maggio: la numero 4500 di UPAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *