Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: il ritorno di BALESTRIERI porterà grandi colpi di scena

Anticipazioni Un posto al sole: il ritorno di BALESTRIERI porterà grandi colpi di scena

Marco Mazzanti (Leonardo Balestrieri a Un posto al sole)
Marco Mazzanti (Leonardo Balestrieri a Un posto al sole)

In questi giorni (per la precisione venerdì 13 maggio) Un posto al sole festeggia le sue 4500 puntate: un grande evento che peraltro è stato ricordato anche da note riviste come Oggi, Tu Style e Donna moderna (oltre che sul web ovviamente). E proprio in corrispondenza con il periodo in cui la soap celebra questo importante anniversario, torna alla ribalta il personaggio più perfido del 2015: Leonardo Balestrieri, sempre interpretato dall’attore Marco Mazzanti.

Nei giorni scorsi vi avevamo già segnalato che il killer “originale” sarebbe rientrato a Upas, cosa che avverrà perché deciderà di interrogarlo un Nicotera (Paolo Romano) sempre più desideroso di catturare l’emulatore. Fatto sta che Leonardo alzerà la posta già nelle puntate di imminente messa in onda: si riuscirà a strappargli qualche informazione utile?

Quel che è certo è che da ora in poi i killer in scena saranno due e che le sorprese non mancheranno, come Mazzanti fa capire in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv:

Non posso svelare nulla, ma ci saranno un sacco di colpi di scena per me e per tutti gli altri personaggi coinvolti in questa vicenda.

Che ne dite, cosa succederà adesso?…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Personalmente mi è stato sufficiente vedere gli sguardi senza dialogo tra il magistrato e il killer originale per cambiare idea su questa story-line…. Davvero notevole l’intensità e i due interpreti bravissimi …. Romano non si smentisce mai (adoro questo attore) ma debbo dire che anche Mazzanti rende molto bene…. bravo!!! Vediamo il prosieguo ma mi piace molto, come ho già detto, che finalmente rendono merito al personaggio straordinario di Nicotera dandogli lo spazio che merita ovvero tra i protagonisti principali…. Curiosa anche di vedere Viola se e come evolverà in tutta questa vicenda …

  2. Michael Guidara

    Astrea hai visto gli occhi penetranti e lo sguardo lucido e furbesco di Marco (Mazzanti ) ? Mazzanti riesce a recitare persino con lo sguardo cosa che a Raniero non riesce molto bene (e si che l´ho visto in alcune fiction, tipo quelle della Lux Vide )…Lui vuole parlare solo con Giovanna ma Giovanna vorra´ parlare con lui ? Comunque il clou della puntata sono stati ,oltre agli sguardi di ghiaccio del magistrato e del serial killer anche il pollo piccante destinato a Niko e finito a Renato e di conseguenza lo scoppio del nuovo capitolo dele guerre poggioniche o poggianiche ..Che spasso aver visto Renato e Raffaele tipo uomini delle caverne che se le davano (a morsi )…Due Antenati anzi AnteMATTI che e´ meglio…

  3. Scusate, ma ho notato solo io nella puntata di stasera (18/5) che Davide si é messo a ridere quando Balestrieri ha guardato la telecamera per puntare la wonderwoman de noantri??!!!!
    Qui c’é qualcosa che mi puzza assai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *