Anticipazioni Un posto al sole: torna OSCAR ROSSETTI (Giancarlo Ratti)

Oscar - Un posto al sole
Oscar - Un posto al sole

Una linea thriller sempre più misteriosa sta tenendo compagnia in queste settimane agli aficionados di Un posto al sole (e così sarà anche nel prossimo futuro), mentre va avanti parallelamente la storyline di un Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che appare più che mai intenzionato a cedere le sue quote a Marina Giordano (Nina Soldano).

Ovviamente, com’è tradizione di Upas, ci sono però anche delle storie più leggere che vanno a stemperare simpaticamente la tensione. Dunque non perdete di vista Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), protagonisti insieme a Cinzia (Veronica Mazza) di scene che vedremo nelle prossime puntate della soap. E tra l’altro i tre non saranno soli…

Per l’occasione, occhio infatti all’inatteso ritorno: dopo parecchio tempo dalle sue ultime apparizioni, rivedremo in scena Oscar Rossetti, il funzionario dei Vigili Urbani interpretato dall’attore Giancarlo Ratti (anteprima Tv Soap). E presto entreremo nei dettagli della trama che riguarda questi personaggi: in cosa saranno coinvolti?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.