Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: anche VIOLA nelle mire del serial killer?

Anticipazioni Un posto al sole: anche VIOLA nelle mire del serial killer?

Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) - Un posto al sole anticipazioni
Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) - Un posto al sole anticipazioni

A Un posto al sole entra sempre più nel vivo la vicenda del serial killer Dario De Martino (Francesco Wolf) e la prossima settimana scopriremo che l’assassino potrebbe addirittura prendere di mira una delle più amate protagoniste della soap!

Le anticipazioni indicano infatti che il killer porrà la sua “attenzione” su Viola (Ilenia Lazzarin), ma che poi almeno per ora sarà costretto a pensare ad un altro obiettivo. Successivamente la Bruni sarà ancora in pericolo?…

Anticipazioni Un posto al sole: GIOVANNA e LEONARDO BALESTRIERI faccia a faccia!

…In attesa di scoprirlo, occhio a Giovanna (Clotilde Sabatino): la donna scoprirà che Davide Gerace (Raniero Monaco Di Lapio) le ha taciuto degli elementi e a quel punto prenderà una decisione difficile quanto pericolosa: non perdete l’attesissimo faccia a faccia tra la Landolfi e Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti), che avrà luogo nella puntata di mercoledì 18 maggio.

Chissà che l’intervento di Giovanna non faccia fare un passo avanti alle indagini, comunque sia vi anticipiamo che questa storyline è ancora ben lontana dalla sua conclusione

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Su questa vicenda gli autori “alzano il tiro”… personalmente credo si siano resi conto che la “sola” Landolfi non era sufficiente a coinvolgere emotivamente il pubblico che a dirla tutta si è allontanato da Upas… quindi…. et voilà.. chi meglio della Sig.ra Nicotera moglie del magistrato che sta proprio indagando sul killer?? Bene ora occorre solo attendere la conferma ma il coinvolgere in questa story-line Nicotera aveva ben altro scopo…. E vedere Nicotera Magistrato mi piace moltissimo…. Ma in questo caso la sua donna rischia…. Vedremo…
    @Ecate, carissima tu che ne pensi.
    Un caro saluto …

    • Ecatetriformis

      Beh carissima anzitutto bentrovata.

      Io invece devo dire apprezzo più questa storyline del killer seriale della precedente….non solo per la quantità di personaggi coinvolti ma soprattutto per le modalità con cui sta evolvendo. Imho il finale della puntata di ieri (12/5) con l’incipit non verbale del confronto tra il magistrato e il killer vale davvero tantissimo.

      Poi figurati ad ognuno i suoi gusti….e su quelli non si può discutere mai. Io per esempio non sento minimamente la mancanza dei Boschi. O delle Cirillo. O dei dialoghi tra Guido ed Andrea….ma altri spettatori li adorano quindi….nella diversità di storyline risiede ancora il successo di Upas. Che oggi arriva a 4500 puntate. Ed è un traguardo notevolissimo.

      Vedremo l’evolversi dunque. A te un abbraccione 🙂

  2. Lo speravo sinceramente…io proprio non la reggo non posso farci niente!!!😁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *