Anticipazioni Una Vita: LEONOR e PABLO escono allo scoperto

Leonor e Pablo - Telenovela Una vita
Leonor e Pablo - Telenovela Una vita

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita indicano che tutte le vicende della telenovela saranno monopolizzate dal processo ai danni di German De La Serna (Roger Berruezo): quest’ultimo uscirà momentaneamente di prigione – in attesa della sentenza definitiva – quando Leandro (Raoul Cano) deciderà di ipotecare la sartoria per pagare la cauzione posta in essere in cambio della “libertà” dell’amico.

Gli spoiler successivi a questi fatti indicano che German, dopo aver licenziato l’avvocato difensore Molina, deciderà di assumere Felipe (Marc Parejo): il marito di Celia (Ines Aldea), pur di recuperare la casa che ha venduto a Cayetana (Sara Miquel) per colpa del piano Aranda, accetterà un piano messo organizzato dalla dark lady: in pratica il legale assumerà la difesa dell’ex medico ma, facendo il doppio gioco, si impegnerà per fargli perdere il processo.

Gli imprevisti in questa vicenda non mancheranno: Leandro e German, grazie alla testimonianza di Leonor Hidalgo (Alba Brunet), scopriranno che Ursula (Montserrat Alcoverro) non era in casa, come invece ha sempre sostenuto con gli inquirenti, nel momento in cui il De La Serna avrebbe picchiato Cayetana.

Da qui partirà una serie di intrighi che daranno un po’ di ottimismo a German: l’uomo apprenderà che Ursula, al momento dell’aggressione, si trovava in compagnia del malvivente Felix Montoro (Borja Maestre). Quest’ultimo renderà partecipe il nostro protagonista del fatto che la perfida istitutrice, durante un lavoro svolto presso un asilo, si era macchiata delle morti di tanti innocenti…

A quel punto Manuela (Sheyla Fariña), d’accordo con Leandro, minaccerà la fidata amica di Cayetana e si dirà disposta a portare alla luce tutti i suoi crimini se non ritratterà l’infamante accusa mossa nei riguardi di German.

Tuttavia Ursula, dopo aver riflettuto sul da farsi, informerà Cayetana delle minacce di Manuela e Leandro; la dark lady, pur rimproverando l’educatrice per il riserbo mantenuto sul suo segreto, si preoccuperà di sistemare il “problema Felix”. Di conseguenza Ursula, certa di avere protezione, confermerà le sue accuse di fronte al giudice nel processo (compromettendo ulteriormente la già difficile situazione di German).

Felipe a quel punto non avrà altra scelta se non quella di chiamare Leonor a testimoniare: la ragazza, di fronte sia ai suoi genitori e sia a tutti i presenti in tribunale, confermerà di essere certa di aver visto Ursula in compagnia di un uomo nel giorno del pestaggio a Cayetana; la giovane, per avvalorare la sua tesi, sarà inoltre costretta a confessare che, durante l’avvistamento, si trovava in una pensione in compagnia di Pablo (Carlos Serrano-Clark).

Se quindi da una parte l’avvocato di Cayetana riuscirà a rendere nulla la testimonianza di Leonor ponendo l’accento sulla sua poca moralità, dall’altra Rosina (Sandra Marchena) e Maximiliano (Mariano Llorente) saranno arrabbiatissimi per le dichiarazioni della figlia e, durante uno scontro piuttosto acceso, le ordineranno di interrompere immediatamente la sua relazione con il garzone.

Leonor però, stanca di dover vivere la propria vita seguendo i costumi del suo status borghese, sentirà di non poter rispettare la volontà della madre e del padre e, dopo aver raggiunto Pablo all’entrata de La Deliciosa, inviterà tutti i presenti a festeggiare con lei il “trionfo dell’amore”. I due innamorati si lasceranno andare ad un appassionato bacio di fronte a numerosi testimoni e, dopo aver ottenuto il benestare di Guadalupe (Arantxa Aranguren), si recheranno da Casilda (Marita Zafra) per spiegarle quanto accaduto.

L’uscita allo scoperto di Pablo e Leonor non risolverà, come prevedibile, i problemi legali di German. Vi anticipiamo che Felipe – completamente in preda ai sensi di colpa – penserà di confessare al suo assistito dell’alleanza tra lui e Cayetana, tuttavia questa “resa dei conti” è destinata almeno per il momento a non avvenire: German parlerà infatti a Felipe di Felix Montoro e gli farà intendere che, qualora lo convocasse in tribunale, lui potrebbe certamente screditare le parole di Ursula.

Peccato però che lo stesso Felix, proprio in quegli istanti, apparirà nel quartiere di Acacias piuttosto malconcio e la sua vita sarà appesa ad un filo

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.