Anticipazioni americane Beautiful: CAROLINE rivela per sbaglio a KATIE che THOMAS è il padre di DOUGLAS

Caroline e Katie - Beautiful anticipazioni
Caroline e Katie - Beautiful anticipazioni

Ormai già da un po’ vi avevamo anticipato che Katie avrebbe presto scoperto la verità sulla paternità di Douglas Forrester e, ora che queste scene sono andate in onda nelle puntate americane di Beautiful, ci è possibile spiegarvi il come.

Dopo la conversazione avuta con il dottor Wolin prima della sua morte, Katie (Heather Tom) è tornata più volte ad affrontare Ridge (Thorsten Kaye) sulle illazioni del medico circa il fatto che in nessun modo lo stilista avrebbe potuto concepire suo figlio.

A poco sono valsi i tentativi di Ridge di respingere l’inopportuna curiosità della sua ex: lo stilista ha spiegato che Wolin aveva perso anche la sua licenza medica, motivo per il quale non era il caso di fidarsi di lui, tuttavia Katie è sempre rimasta poco convinta, non riuscendo a capire perché il medico abbia provato a ricattare Ridge usando un’informazione falsa.

Inoltre la signora Spencer si è detta preoccupata per Ridge, ipotizzando che magari Caroline (Linsey Godfrey) lo avesse tradito e che lo stilista meritasse di sapere la verità sul neonato…

Nuove ipotesi però si sono fatte strada nella mente di Katie nel momento in cui, guardando una foto sull’incidente in cui Wolin ha perso la vita, ha notato tra i presenti Ridge. Katie dunque ha affrontato Ridge alla luce di quella nuova prova, accusandolo di aver ucciso lui il dottore, magari spingendolo in strada in modo che fosse investito.

Di fronte alle dichiarazioni di Katie, Ridge ha risposto ironicamente ringraziandola del dolce pensiero di aver creduto che lui fosse un assassino, ma ha categoricamente negato di essere stato il responsabile di quella morte del tutto accidentale.

Comunque, vista l’insistenza di Katie nel volere delle risposte, Ridge ha finito per dirle che lui e Caroline sono ricorsi ad un donatore anonimo per un’inseminazione artificiale e che non lo hanno mai detto per proteggere il bambino da qualsiasi chiacchiera (e per far sì inoltre che mai si sentisse meno figlio di Ridge).

Come già detto, questa spiegazione non ha retto a lungo! Infatti Katie, subito dopo, facendo visita a Caroline si è lasciata scappare il fatto di aver saputo tutta la verità sulla paternità di Douglas da Ridge. Il fraintendimento ha portato una sconvolta Caroline a rivelare per sbaglio a Katie che è Thomas (Pierson Fodè) il padre di suo figlio…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.