Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni puntate italiane: IVY dice a LIAM di amarlo ancora…

BEAUTIFUL, anticipazioni puntate italiane: IVY dice a LIAM di amarlo ancora…

Liam e Ivy - Beautiful
Liam e Ivy - Beautiful

Dopo tutto quello che nelle ultime puntate italiane di Beautiful è accaduto tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ivy Forrester (Ashleigh Brewer), proprio quest’ultima – negli attuali episodi in onda su Canale 5 – richiede un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy temendo che la cugina possa ancora farle del male.

Prestissimo vedremo Steffy recarsi a casa della parente nel tentativo di farle ritirare l’ordinanza, ma ciò non si dimostrerà una grande idea: le anticipazioni indicano infatti che Ivy si spaventerà, scivolerà e perderà i sensi

Insomma, l’iniziativa di Steffy potrebbe in teoria produrre nuovi guai: il tenente Baker penserà seriamente di arrestare la ragazza per aver violato le disposizioni dell’ordinanza restrittiva e, se ciò non succederà, sarà solo grazie all’intercessione di Liam (Scott Clifton).

In seguito Wyatt (Darin Brooks) e lo stesso Liam uniranno le loro forze per cercare di far calmare le ragazze e, mentre Wyatt tenterà di far comprendere a Steffy le motivazioni per le quali Ivy ha richiesto l’ordinanza verso di lei, Liam chiederà a Ivy di far ritirare il provvedimento.

Alla fine Ivy – che riceverà le scuse di Steffy – farà effettivamente annullare l’ordinanza, ma turberà parecchio Liam rivelandogli di aver agito in tal senso solo perché ha scoperto di amarlo ancora!!! Occhio perché i due ragazzi si ritroveranno ancora a parlare di questo argomento, tanto che Ivy ripeterà a Liam di essere ancora intenzionata ad avere un futuro con lui, ma il discorso verrà ascoltato da qualcuno

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ivy è fantastica, finalmente ha interpretato una scena formidabile in cui è bella arrabbiata, scatenata contro Steffy; una delle sequenze più brillanti da ricordare nella storia di Beautiful, con la cugina che per liberarsene riesce addirittura a folgorarla con il pannello elettrico opportunamente surriscaldato con il litigio delle due. Una scena fenomenale, W IVY!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *