BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 26 maggio 2016

Brooke e Bill - Beautiful anticipazioni
Brooke e Bill - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 26 maggio 2016:

Quinn (Rena Sofer) se la prende con Ivy (Ashleigh Brewer) e la accusa di non essere sincera visto che ama ancora Liam (Scott Clifton). Wyatt (Darin Brooks) a quel punto chiede spiegazioni alla ragazza e, quando lei ammette i suoi veri sentimenti, lui la caccia di casa…

Brooke (Katherine Kelly Lang) resta sorpresa dall’offerta di lavoro di Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont), i quali insistono perché lei accetti. Katie non vuole infatti che la consanguinea possa trascorrere troppo tempo da sola e anche Bill tenta di convincerla ad accettare…

Brooke torna a casa ed inizia a ricordare periodo passato con Bill. La donna sembra ricadere nel vizio dell’alcool ma poi arriva Bill: Brooke a quel punto cerca di spiegare all’editore il motivo per cui non può lavorare insieme a lui…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.