Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 31 maggio 2016

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 31 maggio 2016

Wyatt Fuller Spencer, Beautiful trame
Wyatt Fuller Spencer, Beautiful trame

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 31 maggio 2016:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) pensa ancora all caduta dalle scale di Ivy (Ashleigh Brewer) e alle allusioni di Liam (Scott Clifton). Nel frattempo, in ospedale, Quinn (Rena Sofer) incita il figlio Wyatt (Darin Brooks) a farsi avanti con Steffy…

In ospedale c’è pure Liam: il giovane è arrabbiatissimo con Steffy perché suo malgrado ha sempre qualcosa a che fare con gli incidenti di Ivy…

Quinn cerca ancora di convincere Wyatt che lui e Steffy starebbero benissimo insieme…

Ivy è in partenza e Liam la accompagna sull’aereo che la riporterà in Australia. A un certo punto lei si sente male e così il ragazzo va nella toilette per bagnare una salvietta, ma scivola e perde i sensi proprio mentre l’aereo sta per decollare…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *