BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 21 maggio 2016

Sasha e Zende - Beautiful (foto copyright: Sean Smith / JPI)
Sasha e Zende - Beautiful (foto copyright: Sean Smith / JPI)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016:

Il maldestro tentativo di fare la pace con Ivy in casa sua potrebbe essere fatale per Steffy. Il tenente Baker, infatti, vuole trarla in arresto per aver violato le disposizioni dell’ordinanza restrittiva. Zende e Sasha, che alla Forrester si sono conosciuti casualmente ma in circostante particolari, dimostrano di essere in sintonia e l’approccio lascia pensare che i due si rincontreranno. Julius e Vivienne discutono sull’opportunità che Sasha resti a Los Angeles insieme a Nicole…

Steffy sta per essere arrestata dal tenente Baker per non aver rispettato l’ordinanza restrittiva nei confronti di Ivy, che è ancora terrorizzata. Ma grazie all’intercessione di Liam, il tenente non procederà all’arresto. Wyatt e Liam si uniscono per cercare di tranquillizzare le ragazze, ma Ivy non ne vuole sapere.

Sasha si presenta a casa di Rick e Maya per fare la loro conoscenza, ma Julius è molto seccato. Zende porta di nascosto Nicole in camera sua perché vuole fare l’amore con lei, ma sul più bello si ricorda del bambino che porta in grembo e si ferma…

Mentre Wyatt cerca di far capire a Steffy i motivi per cui Ivy ha richiesto un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti, Liam chiede a Ivy di ritirarla. Ivy gli confessa che è disposta a farlo se lui darà al loro rapporto un’altra possibilità così da poter verificare che non hanno fatto un errore a lasciarsi. Zende ha difficoltà a superare il fatto che Nicole sia incinta del figlio di Rick e ne parla con Sasha, che si offre di aiutarlo.

Nicole e Zende si chiariscono sulle problematiche che la gravidanza sta portando al loro rapporto. Ivy comunica a Steffy di aver annullato l’ordinanza restrittiva, ma confida a Liam di averlo fatto solo perché ha scoperto di essere ancora innamorata di lui. Sasha litiga con Julius perché vorrebbe restare a Los Angeles, ma lui non è d’accordo. Nella lite la ragazza lo minaccia di dire chi è lui realmente, ovvero suo padre.

Liam riflette su ciò che gli ha detto Ivy ed è molto turbato. Intanto, a casa Forrester, Rick vuol invitare per il Natale anche i genitori di Maya, che appare entusiasta dell’idea, e convoca anche Nicole e Zende; questi ultimi a loro volta invitano Sasha, che è lì con loro. Liam e Steffy vengono raggiunti da Wyatt e Ivy per l’approvazione di alcuni bozzetti e Steffy coglie l’occasione per scusarsi ancora con Ivy dell’incidente.

Rick annuncia di voler portare tutti alle Hawaii per trascorrere il Natale insieme e si scusa con Sasha per non aver esteso l’invito anche a lei, perché quella è una riunione solo per le famiglie Forrester e Avant. Liam è rimasto solo con Ivy e la ragazza vuole sapere se ha riflettuto sulla loro conversazione; gli ribadisce di amarlo ancora e di voler avere un futuro con lui, ma qualcuno da dietro la porta ha sentito tutto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.