Beautiful curiosità: Camelia Somers (la stagista Charlotte) parla della soap

Charlotte (Camelia Somers) - Beautiful
Charlotte (Camelia Somers) - Beautiful

La giovane attrice esordiente Camelia Somers ha rilasciato un’intervista al Soap Opera Digest, parlando per l’occasione della sua esperienza in Beautiful e ipotizzando, perché no, una sua maggior presenza nella soap.

Lavorare sul set di B&B è stata la vera prima opportunità di lavoro importante per Camelia, dopo aver fatto esperienza soprattutto nel mondo della pubblicità. L’occasione è venuta fuori quasi per gioco: essendo molto amica di Caroline Bell (la figlia del produttore e capo sceneggiatore Bradley Bell), la Somers ha avuto l’anno scorso la possibilità di chiedere un lavoretto estivo sul set e per sua sorpresa ha ottenuto il piccolo ruolo della stagista Charlotte proprio da mister Bell, che aveva assistito in passato ad alcuni suoi lavori teatrali a scuola.

Se dunque recitare è la sua passione, Camelia continua comunque a studiare, frequentando il secondo anno alla University of Southern California, dove è un membro della confraternita “Kappa Kappa Gamma” e approfondisce la sua conoscenza della lingua cinese. Ma, per via della sua esperienza in Beautiful, la ragazza ha iniziato ad imparare anche un’altra lingua straniera, l’italiano: la popolarità internazionale della soap ha fatto sì che lei ricevesse messaggi sui social network anche dai fan del Belpaese e, volendo riuscire a capire cosa le scrivessero, ha iniziato a studiare. Tra l’altro, ha rivelato, in parte le sue origini familiari sono anche italiane…

Tra le sue fan più accanite, Camelia annovera la nonna (la ben più famosa attrice Suzanne Somers) e la madre, che è stata entusiasta nel momento il piccolo ruolo della figlia ha assunto temporaneamente un peso più importante nelle vicende di Beautiful (è accaduto quando Charlotte ha frequentato Thomas); sapere di dover girare la sua prima “scena di letto” l’ha messa in forte agitazione ma ha spiegato che il collega Pierson Fodè l’ha molto aiutata. L’attrice ha poi citato altri due compagni di set a cui essere grata: Thorsten Kaye (Ridge Forrester), che ha descritto come rilassato ma sempre pronto a stimolare la sicurezza in se stessi di coloro con cui è impegnato a girare, e Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester Spencer) la cui gentilezza l’ha molto colpita.

In futuro sentiremo ancora parlare di Charlotte nella soap? Camelia di sicuro ci spera, lanciandosi anche in ipotesi su alcuni escamotage per portare in primo piano il suo alter ego (come una gravidanza, magari con Thomas o anche con qualcun altro)!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.