Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL cerca un attore per un personaggio sedicenne. Che sia R.J.?

BEAUTIFUL cerca un attore per un personaggio sedicenne. Che sia R.J.?

Novità in arrivo: di cosa si tratterà?
Novità in arrivo: di cosa si tratterà?

Stando al Soap Opera Digest, la produzione di Beautiful ha avviato le ricerche per trovare un giovane attore che interpreti il ruolo di un ragazzo di sedici anni. Per il momento non compaiono ulteriori dettagli sulle caratteristiche dell’eventuale nuovo personaggio, il ruolo però sarà almeno inizialmente recurring (e quindi non sotto contratto fisso).

Non ci resta che attendere e aspettare se questo casting si concretizzerà effettivamente in un nuovo ruolo.

(Vista l’età dell’attore richiesto, alzi la mano chi non ha pensato ad un possibile inserimento di R.J. Forrester giunto all’adolescenza…)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. RJ adulto (o quasi) sarà molto interessante come ago della bilancia tra i due nuclei di fratellastri da sempre opposti fra cui lui è l’unico elemento in comune, almeno quelli di loro che rimangono. Ribadisco che arriva in scena troppo tardi, ora che non c’è più neanche su cugina Aly con la quale erano coetanei!
    Un altro che vorrei vedere finalmente in scena adulto è l’altro figlio di Deacon, che da piccolo era il fasullo Eric III, ormai non so più come chiamarlo, e non dimentichiamo Jack, quinto figlio biologico di Brooke ma uterino di Taylor, e il figlio di Dante e Felicia; a che punto della crescita saranno questi piccoli Forrester rimasti off-screen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *