Beautiful: JOHN MCCOOK nel cast del film “David’s dinosaur”

John McCook - Eric Forrester in Beautiful
John McCook - Eric Forrester in Beautiful

Nuovo impegno lavorativo al di fuori di Beautiful per l’attore John McCook: l’interprete di Eric Forrester infatti prenderà parte al film David’s Dinosaur, una pellicola destinata alle famiglie nella quale interpreterà il ruolo di un professore.

Il film narrerà la vicenda di un ragazzino (il David del titolo) e di suo padre, un paleontologo, che si imbatteranno in un uovo di dinosauro. Quando l’uovo in questione si schiuderà, i due dovranno fare in modo di proteggere il cucciolo preistorico da coloro che tenteranno di impossessarsene. Il film è dato in uscita per la fine del 2016.

Anticipazioni americane Beautiful: KURT CACERES sarà Ed De La Rosa

…Tornando più strettamente alle vicende della soap opera americana più vista al mondo, tempo fa vi avevamo segnalato che la produzione di Beautiful aveva avviato dei casting per trovare l’interprete per un piccolo ruolo: l’avvocato Ed De La Rosa. Ora l’attore è stato trovato, sarà Kurt Caceres.

Il ruolo è, almeno per ora, una parte da guest limitata a non più di poche puntate. Evidentemente qualcuno nella soap avrà bisogno di un aiuto legale: chi dovrà ricorrere ad un avvocato?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.