Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, Una vita e Il segreto: da giugno “solo” dal lunedì al venerdì

Beautiful, Una vita e Il segreto: da giugno “solo” dal lunedì al venerdì

Soap Mediaset
Soap Mediaset

Maggio ha portato nelle case degli appassionati di soap opera una bella sorpresa: ormai da diverse settimane, le soap opera pomeridiane trasmesse da Mediaset stanno andando in onda anche di sabato, seguite dal consueto appuntamento con Verissimo. Ma questo graditissimo bonus, come del resto era nelle previsioni, si concluderà proprio con la fine del mese in corso.

Salvo variazioni dell’ultima ora, infatti, quello di sabato 28 maggio sarà almeno per ora l’ultimo appuntamento prefestivo con Beautiful, Una vita e Il segreto, che con l’inizio di giugno troveremo in onda “solo” dal lunedì al venerdì.

Beautiful, Una vita e Il segreto in onda anche il 2 giugno

Le notizie riguardanti la programmazione non finiscono qui: in molti ci stanno chiedendo se le soap del pomeriggio saranno programmate anche nel giorno festivo di giovedì 2 giugno: ebbene, al momento pare di sì!

Vi ricordiamo inoltre che da giovedì 26 maggio Il segreto tornerà ad andare in onda alle 16,10, ma quest’orario sarà del tutto temporaneo: nei giorni 1, 2 e 3 giugno le avventure ambientate a Puente Viejo partiranno con ogni probabilità alle 16,25, in attesa di ulteriori variazioni che interverranno dalla settimana successiva (e di cui presto vi parleremo). Intanto da domenica prossima tornerà il serale: nodo al fazzoletto!

Infine, un appuntamento da non perdere per gli aficionados di Uomini e donne ed in particolare del trono over: venerdì 3 giugno, in prima serata, ci sarà lo speciale intitolato “Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato”. Quali sorprese riserverà questa megapuntata trasmessa eccezionalmente in prime time?

Un commento

  1. Si vabbè, l’ultima volta che è stata sospesa la puntata del sabato, qualche mese fa, la sospensione è durata una settimana o al massimo due; vedremo quanto durerà questa volta, o comunque ci saranno i pezzi di puntate raddoppiati dal lunedì al venerdì durante i mesi estivi, salvo tre settimane di stop e/o repliche in agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *