CENTOVETRINE, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 10 giugno 2016

Carol e Hamad - Centovetrine anticipazioni
Carol e Hamad - Centovetrine anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Centovetrine da martedì 7 a venerdì 10 giugno 2016:

Puntata Centovetrine di martedì 7 giugno 2016, anticipazioni

Sebastian sente montare dentro di sé l’attrazione per Carol. Viola accusa ingiustamente Vincent di aver barato ma, quando si rende conto di essersi sbagliata, è ormai troppo tardi: lui non ne vuole più sapere di lei. La strategia di Gaia ha funzionato: con molto tatto, Milo la “scarica” mettendo così fine ad una cotta senza speranza.

Sebastian e Carol sono sempre più vicini e quella che prima era una vicinanza dettata dall’odio si sta trasformando lentamente in una pericolosa attrazione, ma la donna non è disposta a perdonare la responsabilità della famiglia Castelli nella morte di suo padre. Va avanti la turbolenta frequentazione tra Vincent e Viola e, durante il party della scuderia, i due trovano di nuovo modo di scontrarsi… ma questa volta c’è un terzo incomodo di mezzo! Mentre Cecilia è impegnata in una importante indagine, Milo si trova a dover far fronte con un grosso problema a scuola di cui però non racconta niente a nessuno.

Anticipazioni puntata Centovetrine di mercoledì 8 giugno 2016

Carol non intende perdonare Sebastian per quello che ha fatto a suo padre ma a sorpresa l’uomo ammette le sue responsabilità, spiazzandola e aprendo uno spiraglio tra i due che lei saprà strategicamente sfruttare. Milo è stato preso di mira da una banda di suoi coetanei e nessuna strategia sembra avere la meglio su di loro. Cecilia si prepara alla partenza. Vincent cerca di ricucire con Viola dopo quello che è successo alla festa…

Tra Carol e Sebastian sembra finalmente esserci una pace armata, ma la donna non ci crede fino in fondo e sta valutando la proposta di Hamad di andare a vivere con lui in Oriente. Dopo l’alluvione, Serralunga riprende le attività. Adam si dà da fare per il rilancio dell’azienda meritandosi l’ammirazione di Alba. La ragazza ignora ancora quanto il suo uomo sia stato disonesto in passato ma l’arresto di Rocco rischia di riportare a galla l’intera vicenda. Vincent ha una lussazione alla spalla e rischia di saltare la gara: ne parlerà con Viola o troverà una soluzione per conto suo?

Trama episodio Centovetrine di giovedì 9 giugno 2016

Carol ha deciso di accettare la proposta di Hamad: partirà con lui e lascerà definitivamente Torino. Tra i due c’è anche un bacio, ma sarà vero amore? Rocco non rivela alla polizia del patto scellerato con Adam e lui può tirare un sospiro di sollievo: adesso nessuno potrà separarlo da Alba e lui sente di poter osare, fino a chiederla in sposa. Cosa risponderà lei? Vincent si è rassegnato a rinunciare alla gara e a non poter più vincere il campionato. Ma Viola ha qualcosa in mente…

Milo si è cacciato proprio in un brutto guaio per via dei giovani teppisti che lo tampinano, ma Gaia non ha intenzione di mantenere oltre il segreto. Il corpo di Alba ha rifiutato il fegato donato da Adam. Ora la ragazza ha bisogno di un nuovo trapianto ma trovare un donatore non è facile: la sua vita è a rischio.

Carol, saputo della tragedia che si è abbattuta sulla famiglia Castelli, rimanda la partenza e chiede un favore ad Hamad. Cosa avrà in mente?

Centovetrine anticipazioni puntata di venerdì 10 giugno 2016

Alba sta per essere operata e gli amici si stringono intorno alla famiglia Castelli. Carol, in particolare, dà dimostrazione della propria nobiltà d’animo con un gesto concreto e fa arrivare a Torino una persona che potrà determinare il buon esito del trapianto: Giorgio Bandini.

Damiano affronta Milo a viso aperto: vuole aiutare suo figlio a risolvere il problema che ha con alcuni compagni di scuola, ma il ragazzino sembra aver già trovato una soluzione che si ostina a mantenere segreta…

Grazie a Giorgio, l’intervento di Alba riesce alla perfezione. Ma per la ragazza c’è ancora uno scoglio da affrontare: quello del risveglio, che ancora grazie a Giorgio è dolce! Damiano e Cecilia si trovano per la prima volta ad affrontare l’ostilità di Milo: come ne usciranno? Riusciranno a recuperare il rapporto con lui?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.