CHERRY SEASON LA STAGIONE DEL CUORE, trama della nuova soap di Canale 5

Cherry Season La stagione del cuore, il nuovo serial tv di Canale 5
Cherry Season La stagione del cuore, il nuovo serial tv di Canale 5

Quest’estate i telespettatori italiani di Canale 5 potranno familiarizzare con i personaggi di Cherry Season – La stagione del cuore, soap turca che presto inizierà ad andare in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. La serie, suddivisa in 59 puntate (51 della prima stagione e otto della seconda), ha avuto successo in più parti del mondo.

La narrazione della storia vede al centro della scena la giovane Oyku Acar (Ozge Gurel), un’aspirante stilista da sempre innamorata di Mete Uyar (Daghan Kulegec), il fratello della sua migliore amica Bercu (Nihal Isiksacan). La strada della ragazza, per una serie di coincidenze, è destinata però ad incrociarsi con quella dell’architetto Ayaz Dincer (Serkan Cayodlu): quest’ultimo, incallito dongiovanni, si troverà infatti a discutere con Oyku quando, a causa di un divieto di sosta non visto, sarà costretto a rinunciare alla sua macchina (prelevata da un carro attrezzi).

A quel punto Ayaz, pur di non arrivare tardi ad un importantissimo colloquio di lavoro, vorrà prendere un taxi ma Oyku, giunta sul posto prima di lui, rivendicherà il suo diritto di usufruire del mezzo: fatto sta che i due cominceranno a discutere animatamente fino a quando il tassista, richiesto da un’altra cliente, li pianterà in asso!

Oyku e Ayaz viaggeranno così nello stesso pullman ma, per colpa di una frenata brusca del conducente, faranno cadere per terra alcuni loro oggetti; peccato che, nella confusione generale, i cellulari dei due risulteranno essere dello stesso modello e, per tale motivo, verranno scambiati!

Se da una parte questo disguido verrà risolto quasi subito, dall’altra Oyku avrà nuovamente a che fare con Ayaz quando quest’ultimo denuncerà il suo fratellino minore per il furto di una fotocamera. La ragazza, pur di evitare una denuncia al consanguineo, frugherà tra i documenti della polizia e prenderà il numero dell’architetto. Dopo tutto ciò, Oyku scoprirà che il contatto telefonico prelevato corrisponde a quello dell’indisponente Ayaz e, come se non bastasse, la donna capirà che lo “sconosciuto” è sia il braccio destro del suo grande amore Mete e sia il figlio di un importante stilista con la quale lei vorrebbe lavorare…

L’intreccio, già di per sé complicato, troverà un nuovo innesto grazie a Seyma Cetin (Nilperi Sahinkaya): quest’ultima, commessa di professione, conoscerà Mete quando l’uomo si presenterà nel negozio dove lavora per comprare un regalo per l’imminente compleanno della sorella Bercu. Seyma, rimasta affascinata dal rampollo, userà la sua migliore amica Oyku per introdursi al party sopracitato e, al termine dello stesso, otterrà un appuntamento con l’Uyar. La nostra protagonista resterà perciò profondamente amareggiata dal feeling innescatosi tra i due e, col cuore completamente spezzato, lascerà la festa in lacrime.

Come proseguirà quindi la faccenda? Vi anticipiamo che Ayaz, abituato ad uscire con una donna al massimo per due volte, si sentirà immediatamente attratto da Oyku e, quando le chiederà di recarsi nel suo ufficio per cercare di risolvere il problema del furto della fotocamera, ripenserà col sorriso ai pochi momenti – caratterizzati, per la maggior parte, da dei litigi – passati con lei. Il giovane architetto, tra le altre cose, intuirà repentinamente i sentimenti che la Acar sente per il suo socio e non mancherà di farglielo capire.

Sarà così che, a causa di un malinteso, Oyku si troverà a dover fingere di avere una relazione con Ayaz. L’uomo però, dato che sarà a stretto contatto con lei, inizierà ad innamorarsi profondamente dell’aspirante fashion designer; dati questi presupposti, che cosa succederà?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che la telenovela, secondo quanto pubblicato nel palinsesti rilasciati da Publitalia 80, andrà in onda nei mesi estivi ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì intorno alle 14,45, subito dopo Una Vita e prima de Il Segreto (programmato invece per le 15,45).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.