FUOCO AMICO anticipazioni settima puntata di martedì 10 maggio 2016

Raoul Bova nella fiction Fuoco amico
Raoul Bova nella fiction Fuoco amico

Anticipazioni settima puntata della fiction Fuoco amico, eroe per amore, in onda martedì 10 maggio in prima serata su Canale 5:

Enea (Raoul Bova) e Frezzo (Giuseppe Lo Console) rientrano a Roma, convinti che, seguendo le tracce di Dorrico (Luca Lionello), arriveranno a Fedora e ai bambini. Samira (Megan Montaner) è con loro, nuovamente accanto al suo Enea, di cui non ha smesso un attimo di essere innamorata: lui è l’unico di cui si può fidare.

Dorrico sta preparando le sue prossime mosse: l’obiettivo è quello di impossessarsi del virus e del relativo vaccino. Enea e Frezzo decidono di arruolarsi sotto falso nome in un gruppo di mercenari che, per conto di Dorrico, entreranno nel laboratorio della dottoressa Grunwald dove si trovano anche i bambini. L’operazione e’ molto rischiosa, ma il capitano rinnova la sua promessa a Samira: le riporterà Fedora.

Enea si trova costretto a stringere un’alleanza con Rebecchi (Andrea Sartoretti): hanno bisogno l’uno dell’altro per neutralizzare Dorrico …

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap