FUOCO AMICO, anticipazioni ultima puntata di mercoledì 11 maggio 2016

Megan Montaner - Fiction Fuoco amico
Megan Montaner - Fiction Fuoco amico

Anticipazioni ottava ed ultima puntata della fiction Fuoco amico, eroe per amore, in onda mercoledì 11 maggio in prima serata su Canale 5:

Dorrico (Luca Lionello) ha fatto perdere le proprie tracce. Enea (Raoul Bova), Samira (Megan Montaner) e Fedora sono nelle sue mani, prigionieri in una villa alla periferia di Roma. Samira ha paura per la piccola Fedora e così Enea la rincuora con tenerezza e determinazione: non devono arrendersi.

Rebecchi (Andrea Sartoretti) e Emma (Romina Mondello) hanno portato gli altri bambini in un ospedale di Recovery. Il loro obiettivo ora è quello di rintracciare Enea. Intanto le condizioni di Frezzo (Giuseppe Lo Console) si aggravano: vicino a lui c’è Giulia (Pilar Fogliati), in pena sia per il fratello e sia per il suo caro amico.

Per cercare di salvare Samira e la piccola Fedora, Enea compie un gesto eroico e coraggioso e dà una grande prova d’amore…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap