IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 16 maggio 2016

Bosco e Amalia - Il Segreto
Bosco e Amalia - Il Segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 16 maggio 2016:

Melchor non è affatto convinto della gravidanza di Amalia, ma quest’ultima e Donna Francisca cercano di eliminare ogni dubbio. Intanto Rosario e Don Anselmo cercano di convincere Maria a lasciare la villa, ma lei non vuol saperne e chiede a Fe di procurarle un’arma…

Leonardo, il falso “Tristan”, comincia ad insospettirsi riguardo al comportamento di Maria e infatti scopre che lei gli ha detto delle bugie. Nel frattempo Aurora continua a ribellarsi e a quel punto Lucas utilizza dei modi di fare alquanto drastici che soprattutto Rosario non condivide affatto…

Pedro e Hipolito si sono affezionati al maialino di cui si stanno occupando, ma Dolores ha deciso come cucinarlo (supportata da Quintina)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.