IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 28 maggio 2016

Aurora e Lucas - Il segreto trame
Aurora e Lucas - Il segreto trame

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2016:

Melchor muore, ucciso dai colpi sparati da Ines. Amalia si fa aiutare da Ines a seppellire il cadavere vicino al lago, poi porta la ragazza in una baracca dove le dice di nascondersi perché altrimenti potrebbe essere arrestata per l’assassinio di suo padre. Lucas consiglia a Conrado di non esultare pubblicamente e di non parlare in giro dei progressi di Aurora perché altrimenti rischierebbe di tornare in prigione.

Conrado vuole far riaprire il processo per dimostrare l’innocenza di Aurora. Raimundo sospetta di Severo perché secondo lui conosce troppi particolari della sua vita privata. Aurora e Conrado si riavvicinano e si dichiarano nuovamente il loro amore. Francisca scopre che Ines non è più rinchiusa nei sotterranei della villa e ne chiede spiegazione ad Amalia.

Maria, incalzata da Don Anselmo, gli racconta del rapimento di Esperanza. Amalia rivela invece a Francisca della morte di suo padre. Raimundo viene a sapere delle ottime offerte di lavoro della ditta di Severo, ma ritiene che dietro a tanta generosità si nasconda qualcosa.

Amalia dà l’allarme per la sparizione di suo padre: Mauricio ed i suoi uomini battono la tenuta e lo trovano morto. Leonardo (il falso Tristan) telefona a Maria e le dà appuntamento. Don Anselmo riceve le informazioni richieste su Leonardo – Tristan.

Neanche Don Anselmo riesce a far cambiare idea e Maria che si appresta a recarsi all’incontro con “Tristan” da sola. Bosco ed Amalia sono in partenza per Madrid per le esequie di Melchor, prima però Amalia si reca alla capanna nel bosco dove ha fatto nascondere Ines per lasciarle dei viveri. Maria consegna il denaro a “Tristan” il quale però non rispetta il patto e rifiuta di ridarle Esperanza. Francisca, che di nascosto ha seguito Maria nel bosco, spara uccidendo “Tristan”.

Don Anselmo racconta ad Alfonso, Emilia e Candela tutto quanto accaduto a Maria. Mauricio trova Francisca ferita e la porta alla villa, dove sarà Lucas a curarla. Nel frattempo alla Quinta Miel Amarga, Severo accoglie gli ospiti del ricevimento, compreso Raimundo che a fine serata resta per un chiarimento con Severo. Francisca denuncia Maria accusandola di averle sparato ed anche dell’omicidio di Tristan.

La conversazione tra Carmelo e Raimundo viene interrotta dall’arrivo di Alfonso che lo informa dell’accaduto a Francisca. Maria non si trova e Pedro accompagna la Guardia Civile a perquisire il Jaral, la locanda e la casa di Mariana e Nicolas.

Durante la perquisizione al Jaral, Aurora reagisce e Pedro racconta a Francisca dei suoi miglioramenti. Francisca chiama subito Fulgencio chiedendogli di fare una nuova perizia psichiatrica alla ragazza.

Amalia rivela a Bosco di essere andata da una levatrice e Francisca le regge il gioco. A Puente Viejo arriva Pardo, assunto dai familiari di Melchior per investigare sulla morte del padre di Amalia. Francisca ordina a Pedro di sospendere le ricerche di Maria, sperando in un passo falso dei suoi familiari; inoltre obbliga Pedro a spiare la famiglia Castaneda. Mauricio dice a Francisca di aver controllato i sotterranei della villa e di aver capito che qualcuno è stato lì di recente.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.