Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 giugno 2016

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 giugno 2016

Carmelo - Il segreto trame
Carmelo - Il segreto trame

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 5 a venerdì 10 giugno 2016:

Finalmente Severo conosce Mauricio e gli fa presente che Francisca deve pagarla per tutto il male che ha fatto soprattutto a sua madre. Aurora è preoccupata per sua cugina e cerca in ogni modo di uscire dal Jaral, ma tutti le impediscono di farlo perché potrebbe avere effetti negativi sulla sua sentenza.

Francisca si ricorda della madre di Severo, che in passato le aveva chiesto aiuto ma, quando torna con la mente al presente, nega di averla conosciuta e questo aumenta il rancore di Severo, che vuole vederla soffrire ancor di più. Raimundo riceve un biglietto e si reca nel luogo dell’appuntamento, dove appare Francisca; lì i due parlano dell’amore impossibile che si professano. Amalia incontra Ines alla capanna e prende le scarpette cucite a maglia dalla ragazza. Bosco quando le vede ne resta entusiasta, ma Amalia, per gelosia, inizia ad accusarlo senza motivo.

Tutti in paese sono ancora sconvolti per la scomparsa di Maria e di sua figlia, ma Francisca, non essendo stati ritrovati i corpi, vorrebbe far continuare le ricerche.

Dolores suggerisce che si organizzi un funerale. Marcial decide di preparare Aurora ad affrontare la riapertura del processo. Conrado torna con notizie sulla fabbrica dove è stato comprato l’esplosivo per fare la bomba. Bosco chiede il permesso a donna Francisca per dormire in una stanza separata da sua moglie in quanto Amalia da quando è incinta è sempre irrequieta.

In piazza viene celebrato il funerale di Esperanza e di Maria e tutti le compiangono, anche Francisca tiene un discorso, ma non si piega. Ordina che non vengano più nominate alla villa. Bosco trova le scarpette disfatte, ma Amalia non vuole sentire ragioni e tra loro continua ad esserci tensione. Amalia poi si comporta in modo strano e inizia a dire cose senza senso ad Ines. La locanda è ufficialmente chiusa per lutto, in realtà all’interno si sta brindando….

Amalia continua a terrorizzare Ines che non osa uscire dalla barabba in cui è rinchiusa. Emilia ed Alfonso, assieme a tutti coloro che li hanno aiutati a far scappare Maria, nascondono la verità ad Aurora, ma alcune parole fuori luogo di Rosario fanno sospettare la ragazza. Raimundo racconta a Don Anselmo il suo incontro con Francisca. Amalia ha dei vuoti di memoria, tratta male Bosco ed è sempre più aggressiva. Francisca provoca cinicamente sia Emilia che Rosario, ma le due donne non le risparmiano una dura replica. Marcial si presenta al Jaral con una brutta notizia.

Francisca, adducendo problemi di salute, fa in modo che il secondo grado di giudizio contro Aurora si svolga a La Villa. Severo e Carmelo cercano di far parlare Raimundo, ma lui non casca nel tranello; tuttavia l’uomo ammette di non desiderare che Francisca vada in prigione. Severo ne informa Don Anselmo il quale, allarmato, ne parla con Emilia ed Alfonso che temono che Raimundo abbia un ritorno di fiamma per Francisca. Mauricio, dopo aver raccolto informazioni, comunica a Francisca che Conrado ha delle prove che porterebbero la donna alla rovina e le consiglia prudenza. Al Jamal c’è un’improvvisa riunione di famiglia che sorprende Aurora.

Amalia reagisce violentemente e minaccia Francisca con le forbici, ma subito dopo cambia atteggiamento e scoppia in lacrime. Francisca cerca di calmarla e le promette il suo aiuto. Al Jaral i familiari raccontano ad Aurora la verità su Maria, Esperanza e Gonzalo. Dolores scopre che Hipolito sta mentendo su Quintina. I genitori delle “fidanzate” di Matias arrivano alla locanda e succede il finimondo. Conrado cerca un contatto fisico con Aurora, ma la ragazza reagisce freddamente.

Conrado confida a Candela il dubbio che Aurora sia innamorata di Lucas. I genitori delle ragazze corteggiate da Matias, dopo un confronto con il ragazzo, comprendono che Matias è un buon partito e che le loro figlie non sono state compromesse arrivando a litigare tra loro per averlo come genero. Hipolito affoga nell’alcool i suoi dispiaceri con Quintina. Ha inizio il secondo grado del processo contro Aurora; Francisca, alle presentazione delle prove contro di lei, si sente in pericolo ed accusa Fulgencio.

Francisca riesce a fare in modo che Fulgencio venga accusato dell’omicidio di Bernarda. Il giudice scagiona da ogni accusa Aurora. Hipolito, dopo l’ennesimo svenimento, sollecitato dai suoi genitori racconta quanto realmente accaduto tra lui e Quintina. Rosario aiuta Alfonso a sistemare il problema tra Matias ed i padri delle sue “fidanzate”.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. io guardo ,,il segreto,, dall’inizio. guesto e’ il terzo anno
    e mi sono appassionata a questa telenovella ma sono
    molto scontenta di come la ,,Mediaset,, trattta i suoi
    spettatori cambiamento repentino dell’orario, tutte le
    trasmisioni vengono prima ,Amici,l’Isola,e tutto prima
    della telenovella da noi tanto amata e sempre favorire
    la ‘ DE FILIPPI. la Marcuzzi con la dua Isola molto poco
    interessante e Pomeriggio Cinque esasperante noiosa
    ppco fluida e povo corretta verso le sue sartoriovittime sacrificali, Comunque tutti questi fattori negativi non hanno diminuito l’affetto che il pubblico ha verso la nostra amata fiction che probabilmente seguiro’ sempre con attenzione.

    • io la guardo al computer quando ho il tempo necessario per farlo. E ..sopratutto non ci sono interruzioni di pubblicità !

      • Scusa Mario, come fai a guardarla senza interruzioni pubblicitarie? anche io la guardo spesso al computer, ma, devo comunque sorbirmi la pubblicità.

  2. Claudia Lazzarini

    Concordo con Maria nei 40 minuti pomeridiani troppa pubblicità 2o minuti di telenovela resto solo pubblicità

  3. concordo con Maria e Claudia troppe pubblicita troppi cambiamenti di orari e di date giornaliere prima vengono tutti gli altri programmi a mio avviso poco interessanti per poi due minuti di telenovella

  4. Sono d’accordo con Maria e le altre per il continuo Cambio di orario e quando trasmettono il segreto troppo pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *