IL SEGRETO: il serale non andrà in onda giovedì 12 maggio

Il segreto
Il segreto

Si è aperta una nuova settimana con Il segreto, che ancora una volta vedrà la telenovela spagnola andare in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato.

Quanto alla maxipuntata serale, in questi giorni Canale 5 ci sta proponendo due appuntamenti in prime time (la domenica e il giovedì) ma già la prossima settimana – salvo variazioni dell’ultima ora – si tornerà purtroppo ad una sola volta alla settimana.

Giovedì 12 maggio alle 21,10, per quel che se ne sa nel momento in cui scriviamo, non dovrebbe infatti andare in onda la telenovela spagnola bensì il film di Stephen Frears Philomena, con Judi Dench, Steve Coogan, Anna Maxwell Martin e Mare Winningham. Non è ancora del tutto chiaro se nelle settimane successive Il segreto tornerà anche al giovedì, ma c’è da dire in effetti che i palinsesti estivi prevedono Il segreto di sera solo alla domenica e quindi è possibile che la rete adotti già dal 12 maggio questo tipo di soluzione. Staremo a vedere.

Affinché non ci siano equivoci, vi ricordiamo comunque che giovedì 5 maggio (ovvero QUESTA settimana) le vicende di Puente Viejo saranno in onda anche in prima serata, poi come già detto è probabile che si prosegua solo alla domenica, oltre al consueto appuntamento quotidiano di pomeriggio.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.