Il segreto: il SERALE riprenderà il 29 maggio (salvo variazioni)

Il segreto
Il segreto

Come vi avevamo indicato qualche giorno fa, domenica prossima (22 maggio) non è prevista la messa in onda in prima serata della telenovela Il segreto, che sarà sostituita dalla seconda puntata della fiction Romanzo siciliano. Molti lettori del nostro sito, che evidentemente si stanno accorgendo solo ora della variazione di palinsesto, ci stanno dunque scrivendo in queste ore chiedendoci che fine ha fatto il prime time della soap spagnola.

Stando a quanto ci risulta al momento, pare che si tratti davvero di una pausa temporanea e quindi dovremmo ritrovare Il segreto in prima serata già a partire da domenica 29 maggio. Ovviamente, se ci saranno ulteriori variazioni, ve le segnaleremo prontamente.

Vi ricordiamo inoltre che, da giovedì prossimo, la messa in onda pomeridiana delle storie ambientate a Puente Viejo avrà inizio intorno alle 16,10 (visto che da quel giorno non ci sarà più la striscia quotidiana di Amici).

Da lunedì 6 giugno, infine, si preannunciano altri cambiamenti nella programmazione di Canale 5: stando ai palinsesti comunicati in precedenza da Publitalia, dovrebbe partire nel pomeriggio la nuova soap turca Cherry season e al mattino (da martedì 7) andranno finalmente in onda le restanti puntate di Centovetrine. Nei prossimi giorni vi forniremo tutti gli aggiornamenti del caso!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.