Home | LEGAMI anticipazioni e trame | LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 28 maggio al 3 giugno 2016

LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 28 maggio al 3 giugno 2016

Ines e Joao - Legami
Ines e Joao - Legami

Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 28 maggio a venerdì 3 giugno 2016:

Diana e Ricardo si recano alla festa di Adelaide, ma la loro presenza non è gradita. Fatima è sconvolta dal piercing che Marco si è fatto a sua insaputa. Joao e Ines sono perplessi riguardo alla decisione di licenziare Ricardo…

Diana difende Ricardo dalla famiglia, che lo vuole allontanare dall’azienda. Orlando va da Sandra a Lisbona, ma lei lo accoglie con freddezza. Diana continua a tramare con Nuno. Gastao costringe Diana a sottoporsi alla macchina della verità. Liliana, dopo essere stata licenziata da Rita, cerca di farsi assumere da Lourenco. Cesar, con l’aiuto di Ernesto, decide di sviluppare una tattica più efficace per la sua squadra…

Dopo aver corrotto il tecnico della macchina della verità, Diana si sottopone al test. Rita ha un litigio con Monica, mentre Graciete spera di avere buone notizie dal medico. Armando comincia le lezioni di bon ton…

Graciete va alla visita di controllo dall’oncologo e scopre purtroppo che la malattia è tornata. Ines non accetta l’amnesia di Diana, che intanto si è stabilita a casa di Ricardo. Fra Daniel e Rita c’è tensione, a causa dell’intromissione di Monica…

Dopo aver incontrato Ines, Diana mette in atto il suo piano per separarla definitivamente da Joao: la donna sarà attirata in un hotel e Joao, invitato con una telefonata a recarsi sul luogo, la sorprenderà insieme a Bruno…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Un commento

  1. sono appassionata alla telenovela però devo dire che essendo io anziana e un po’ sorda mi da molto fastidio la musica molto forte quasi sovrastante alle parole e faccio molta fatica capire. Una cosa devo dire che mi fa molto piacere la messa in onda della telenovela settimanale e mi tiene molta compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *