Anticipazioni Beautiful: IVY torna nelle puntate americane estive?

Ivy Forrester - Beautiful spoiler
Ivy Forrester - Beautiful spoiler

Stando a Soaps In Depth, l’estate si aprirà con due importanti novità nelle puntate americane di Beautiful.

Il magazine, infatti, ha pubblicato dei piccoli (e ancora molto generici) spoiler per la bella stagione. La prima anticipazione assicura il ritorno di Ivy sulla scena, sebbene per il momento non siano state rese note né la data della prima puntata e né le circostanze che riporterebbero in primo piano il personaggio interpretato da Ashleigh Brewer.

Vi segnaliamo che in Italia stiamo assistendo alle sue ultime puntate prima di una lunga pausa (motivata da esigenze di copione). All’epoca dell’uscita di scena, la produzione assicurò che non si trattava di un addio, ma di fatto Ivy – dopo la sua partenza per l’Australia – riapparirà solo in un paio di occasioni. Stavolta però potrebbe essere la volta buona per un rientro più “sostanzioso”.

La seconda novità riguarda un problema non da poco nelle nozze tra Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma ve ne parliamo in un post specifico

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.