NON DIRLO AL MIO CAPO, anticipazioni quinta puntata di giovedì 26 maggio 2016

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale - Fiction NON DIRLO AL MIO CAPO
Vanessa Incontrada e Lino Guanciale - Fiction NON DIRLO AL MIO CAPO

Quinta puntata della fiction Non dirlo al mio capo, in onda giovedì 26 maggio 2016 in prima serata su Raiuno. Ecco le trame dei due episodi previsti (fonte comunicati stampa Rai):

Anticipazioni Non dirlo al mio capo – Fidarsi… è bene?

Enrico vede un litigio tra Fabrizio e il padre e vuole aiutarlo. Tuttavia Fabrizio è costretto a svelare dei segreti che non aveva rivelato nemmeno a Lisa… Nel frattempo Mia dà una chance a Giacomo, il ragazzo conosciuto in piscina, e questo suscita qualche reazione in Romeo. Anche Jacopo e Claudia sembrano non avere intenzione di condividere con nessuno la nascita del loro amore…

Anticipazioni Non dirlo al mio capo – La forza della debolezza

In studio giunge un uomo la cui moglie intende dividere tutti i loro averi letteralmente a metà e Lisa non può immaginare chi si nasconda dietro tutto ciò e neanche quanto il suo capo sia vicino a scoprire la verità su di lei e sui suoi figli… Arrivano allo studio anche i genitori di Jacopo, a cui il figlio ha detto “qualche” piccola bugia, facendo infuriare Claudia. Infine, per Mia non è facile scegliere tra Giacomo e Romeo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera e delle fiction tv. Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap