NON DIRLO AL MIO CAPO, anticipazioni ultima puntata del 30 maggio 2016

Non dirlo al mio capo (con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale)
Non dirlo al mio capo (con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale)

Anticipazioni sesta ed ultima puntata della fiction Non dirlo al mio capo, in onda lunedì 30 maggio 2016 in prima serata su Raiuno. Ecco le trame dei due episodi conclusivi (fonte comunicati stampa Rai):

Anticipazioni Non dirlo al mio capo – Occhio per occhio, cuore per cuore

Lisa ha estinto l’ipoteca sulla sua casa ma, proprio quando le cose sembrano essersi messe per il meglio, appare Virginia, l’amante del marito, con una sorpresa inattesa. Mia tenta di farsi perdonare da Romeo con l’ausilio di Perla. Claudia è pronta a fargliela pagare a Jacopo, dopo le bugie da lui raccontate ai suoi genitori, è pronta a fargliela pagare. Enrico ha una telefonata: il padre è peggiorato e ha un ultimo desiderio…

Anticipazioni Non dirlo al mio capo – A carte scoperte

Il padre di Enrico muore e, al funerale, l’uomo fa un incontro che scompiglia nuovamente le carte. Claudia aiuta Jacopo a preparare l’esame da avvocato, ma i due sembrano avere piani differenti per il rispettivo futuro. Romeo deve fare un controllo a Roma e invita Mia a trascorrere la notte fuori insieme a lui, ma non sarà facile convincere Lisa. Perla sta per partire con Rocco e deve selezionare una nuova tata per i ragazzi, ma ci sarà una notizia inattesa. Lisa intende lasciare lo studio ed è giunto il momento di dire la verità. Ma chissà che non ci siano anche altre bugie…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera e delle fiction tv. Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap