Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 12 maggio 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 12 maggio 2016

Severo Santacruz, Carmelo Leal (Il segreto)
Severo Santacruz, Carmelo Leal (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 12 maggio 2016:

Matías assicura ad Alfonso e Emilia che studierà di più e penserà meno alle ragazze…

Melchor si reca a bere alla locanda: l’uomo vuole stare da solo, ma Bosco lo raggiunge. Intanto Donna Francisca è in ansia per Amalia, più che altro perché la ragazza appare ai limiti della psicopatia. All’ultimo momento, Melchor preferisce non raccontare niente a Bosco, temendo la reazione di sua figlia…

Mauricio entra nella tenuta di Severo, ma viene messo ko da Carmelo che lo avverte: presto tutti sapranno chi è il nuovo proprietario della Vecchia Tenuta…

Lucas intende rimanere accanto ad Aurora e per farlo preferisce rinunciare ad un’offerta di lavoro a Pontevedra. Candela a quel punto dice a Conrado che verrà offerto vitto e alloggio a Lucas per sdebitarsi. Il geologo non può che accettarlo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *