Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva ADRIAN LECHNER (Max Alberti), nuovo protagonista maschile

Max Alberti nuovo protagonista di Tempesta d'amore
Max Alberti nuovo protagonista di Tempesta d'amore

Il momento del passaggio di testimone è vicino! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella prima parte di luglio, entrerà infatti in scena colui che è destinato a raccogliere l’eredità di Sebastian (Kai Albrecht) come protagonista maschile di Sturm der Liebe

Ebbene, uno dei due personaggi centrali della dodicesima stagione sarà Adrian Lechner. Affascinante, ricco e dotato di bell’aspetto, Adrian è un giovane uomo con un sogno: dirigere un hotel di lusso.

Ma non è finita qui: il nuovo protagonista maschile ha infatti un legame particolare con il Fürstenhof: sua madre lo mise al mondo proprio nell’hotel a cinque stelle!

Nel corso della puntata 2487, in onda in Germania il prossimo 1° luglio, Adrian giungerà dunque all’albergo bavarese, dove conoscerà Clara (Jeannine Michèle Wacker), la giovane nipote di Alfons (Sepp Schauer). E sembra proprio che sarà la ragazza ad affiancare Lechner formando la coppia protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d’amore…

Alfons e Clara - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Clara – Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come vi avevamo già anticipato, il ruolo di protagonista maschile della prossima stagione verrà affidato a Max Alberti, trentaquattrenne interprete tedesco già molto noto agli appassionati di soap e telenovelas. Nel 2010 l’attore si vide infatti affidare il ruolo dell’eroe romantico David von Arensberg nella serie Lena – Amore della mia vita al fianco di Jessica Ginkel.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.