Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva ADRIAN LECHNER (Max Alberti), nuovo protagonista maschile

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva ADRIAN LECHNER (Max Alberti), nuovo protagonista maschile

Max Alberti nuovo protagonista di Tempesta d'amore
Max Alberti nuovo protagonista di Tempesta d'amore

Il momento del passaggio di testimone è vicino! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella prima parte di luglio, entrerà infatti in scena colui che è destinato a raccogliere l’eredità di Sebastian (Kai Albrecht) come protagonista maschile di Sturm der Liebe

Ebbene, uno dei due personaggi centrali della dodicesima stagione sarà Adrian Lechner. Affascinante, ricco e dotato di bell’aspetto, Adrian è un giovane uomo con un sogno: dirigere un hotel di lusso.

Ma non è finita qui: il nuovo protagonista maschile ha infatti un legame particolare con il Fürstenhof: sua madre lo mise al mondo proprio nell’hotel a cinque stelle!

Nel corso della puntata 2487, in onda in Germania il prossimo 1° luglio, Adrian giungerà dunque all’albergo bavarese, dove conoscerà Clara (Jeannine Michèle Wacker), la giovane nipote di Alfons (Sepp Schauer). E sembra proprio che sarà la ragazza ad affiancare Lechner formando la coppia protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d’amore…

Alfons e Clara - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Clara – Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come vi avevamo già anticipato, il ruolo di protagonista maschile della prossima stagione verrà affidato a Max Alberti, trentaquattrenne interprete tedesco già molto noto agli appassionati di soap e telenovelas. Nel 2010 l’attore si vide infatti affidare il ruolo dell’eroe romantico David von Arensberg nella serie Lena – Amore della mia vita al fianco di Jessica Ginkel.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *