Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Clara si innamora di Adrian! Ma lui…

Clara Morgenstern di Tempesta d'amore © ARD Ann Paur
Clara Morgenstern di Tempesta d'amore © ARD Ann Paur

Colpo di fulmine in arrivo a Tempesta d‘amore! Si sta iniziando a delineare quella che con tutta probabilità sarà la trama centrale della prossima stagione di Sturm der Liebe, al via in Germania quest’estate. Una trama che inizierà, come tradizione vuole, con un incontro magico…

Come vi abbiamo anticipato, al centro della scena ci sarà Adrian Lechner (interpretato dall’ex protagonista di “Lena, Amore della mia vita” Max Alberti), che raccoglierà l’eredità di Sebastian (Kai Albrecht) come eroe maschile. E, sebbene al riguardo manchi ancora l’ufficialità, sembra proprio che al suo fianco ci sarà Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker), new entry della soap nonché nipote di Alfons (Sepp Schauer).

A sostegno di questa tesi, data ormai per certa dalla quasi totalità dei siti specializzati, sono arrivate le nuove trame sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore dei primi di luglio: nel corso dell’episodio 2488, in onda in Germania il 4 luglio, durante una passeggiata Clara incontrerà Adrian.. e per la ragazza sarà amore a prima vista!

I due si lasceranno senza nemmeno dirsi i reciproci nomi, ma il destino riserverà loro un nuovo incontro: il giovane Lechner si presenterà infatti al Fürstenhof come ospite. Clara avrà così modo di passare del tempo con lui e con sua grande sorpresa si renderà conto che il suo amato altri non è che il suo grande amore di gioventù nonché il fratello maggiore del suo amichetto d’infanzia William!

A quel punto Adrian inviterà la sua vecchia amica a cena, ma la serata non finirà come sperato dalla Morgenstern. La ragazza inizierà a ricordare alcuni aneddoti della loro infanzia, tra cui un episodio in cui si ferì un piede e venne curata amorevolmente proprio da Lechner. Peccato che quest’ultimo non ricordi minimamente l’accaduto…

Sempre più sopraffatta dai propri sentimenti, Clara non riuscirà a trovare il coraggio di dichiararsi al suo amato, anche quando quest’ultimo deciderà di ripartire e lasciare dunque il Fürstenhof. Ancora una volta, però, in loro aiuto interverrà il destino: Adrian scoprirà infatti che l’hotel è in crisi e deciderà di rimandare la partenza…

(Puntate 2487-90, in onda in Germania dal 1° al 6 luglio 2016)

 

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.