Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: DAVID RAPISCE BEATRICE!!!

Beatrice rapita da David - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice rapita da David - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Non ci sarà proprio da stare un attimo tranquilli nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Gli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di giugno vedranno infatti un continuo susseguirsi di clamorosi colpi di scena che non lasceranno ai telespettatori un attivo per fiatare. E a fine mese arriverà persino un rapimento!

Come sappiamo, Luisa (Magdalena Steinlein) aprirà finalmente gli occhi sugli Hofer, scoprendo i loro intrighi a suo danno. Furiosa, la ragazza affronterà David (Michael N. Kühl), che proprio in questa occasione riacquisterà la memoria ricordando di essere finito in coma per colpa della madre. E a quel punto il ragazzo deciderà non solo di schierarsi dalla parte di Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa, ma anche di vendicarsi di Beatrice (Isabella Hübner)…

Determinato a farla pagare amaramente alla madre e, contemporaneamente, salvare la vita al figlioletto di Wegener, il giovane Hofer farà credere alla donna di essersi suicidato. Sconvolta, Beatrice avrà una crisi di nervi che Luisa sfrutterà per cercare di convincere la suocera a consegnarle il video che incastra Sebastian per il furto del denaro di Friedrich (Dietrich Adam). Peccato che la Hofer quel video lo consegnerà proprio al vecchio Stahl!

Inutile dire che l’uomo – che già non vede di buon occhio Sebastian – vorrà subito denunciarlo, ma verrà dissuaso da Luisa. La ragazza spiegherà infatti al padre il motivo per cui il fidanzato si è spinto fino a compiere un simile crimine, convincendolo non solo a non sporgere denuncia ma persino a finanziare la terapia del piccolo Paul (Mika Ullritz)! In cambio la figlia e Sebastian gli prometteranno di rendergli un giorno l’intera somma.

E David? Mentre Luisa non potrà che gioire per la piega presa dalla situazione, il giovane Hofer continuerà a bramare vendetta contro la madre e metterà a punto un piano folle: rapirla!

Il ragazzo rinchiuderà dunque la donna nella stessa “prigione” in cui lei a suo tempo portò lui durante il drammatico finto rapimento conclusosi con la morte del suo complice ed il coma di David.

Inizialmente Beatrice sospetterà che sia Isabelle (Ina Meling) la sua sequestratrice, rimanendo sconvolta quando si ritroverà faccia a faccia col figlio. Quest’ultimo metterà subito in chiaro di avere intenzione di tenerla prigioniera fino a che non rilascerà una piena confessione.

Peccato che la donna non solo non si piegherà, ma reagirà minacciando di fare lo sciopero della fame…

(Puntate 2478-82, in onda in Germania dal 20 al 24 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.