Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Il medico di Natascha vuole ucciderla per gelosia!

Tempesta d'amore: una speranza per Natascha © ARD Christof Arnold
Tempesta d'amore: una speranza per Natascha © ARD/Christof Arnold

È un incubo senza fine quello che vivrà Natascha (Melanie Wiegmann) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine giugno, la cantante e barista del Fürstenhof dovrà infatti affrontare una serie di dure prove che la vita le metterà di fronte. E anche quella che sembrava una speranza di salvezza si trasformerà in un nuovo dramma…

Come sappiamo, poco dopo la terribile perdita della sorellina Poppy (Birte Wentzek), la Schweitzer scoprirà di essere affetta da un male incurabile che ha ormai irrimediabilmente intaccato il suo sistema nervoso e la condannerà a morire presto tra atroci sofferenze. Dopo un iniziale momento di disperazione in cui cercherà anche di togliersi la vita, la donna scoprirà però che per lei c’è ancora una speranza…

Grazie a Charlotte (Mona Seefried), Michael (Erich Altenkopf) verrà infatti a conoscenza di una clinica specializzata nella cura della malattia da cui è affetta la moglie. Inutile dire che quest’ultima non riuscirà a trattenere l’entusiasmo e, nonostante lo scetticismo del marito per la terapia in questione, chiederà subito di poter entrare nel programma di ricerca come paziente volontaria.

Michael invierà dunque un campione di sangue di Natascha al medico incaricato delle selezioni dei malati, che si rivelerà essere una sua vecchia compagna di studi: una certa Friederike Breuer (Viola Wedekind). E così, quando quest’ultima gli comunicherà che le condizioni della Schweitzer sono troppo critiche per poterla inserire nel programma di ricerca, il dottor Niederbühl le chiederà un grosso favore in nome della loro amicizia: falsificare i risultati delle analisi del sangue di Natascha!

Inizialmente la donna rifiuterà di commettere un’azione illegale, ma poi cambierà improvvisamente idea ed acconsentirà alla richiesta di Michael. Quest’ultimo correrà a dare la bella notizia alla moglie, ignorando il vero motivo del repentino cambio di idea della collega: quest’ultima si è innamorata di lui!

La situazione diventerà chiara quando Friederike farà all’ex compagno di studi un’appassionata dichiarazione d’amore, venendo ovviamente respinta. La dottoressa sembrerà prendere bene il rifiuto ed inserirà Natascha nel programma di ricerca sulla nuova terapia, ma in realtà mediterà una terribile “vendetta”: determinata a sbarazzarsi della rivale in amore, farà in modo di inserire la Schweitzer nel gruppo di pazienti che non ricevono il farmaco… ma solo un placebo!

Il suo piano verrà alla luce prima che per Natascha sia troppo tardi?

(Puntate 2478-82, in onda in Germania dal 20 al 24 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.