Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Friedrich “punisce” Clara e la assume come facchino

Clara e Alfons - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Alfons - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

In dieci anni al Fürstenhof ne abbiamo viste di tutti i colori… ma un’aspirante protagonista che lavora come facchino è decisamente una novità! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine giugno, infatti, Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) avrà una brutta sorpresa professionale…

Come sappiamo, la ragazza comparirà improvvisamente al Fürstenhof per cercare il nonno, che crede essere il ricco proprietario dell’hotel. Per la giovane è però in arrivo una sorpresa: sua madre Melli (Bojana Golenac) non è figlia né di Friedrich (Dietrich Adam) né di Werner (Dirk Galuba)… bensì di Alfons (Sepp Schauer)!

Non appena scoperta la verità, quest’ultimo farà di tutto per aiutare la figlia e la nipote, al momento in gravi difficoltà economiche: dopo aver aperto alle due donne la propria casa, penserà a “sistemarle” anche a livello lavorativo.

E così, mentre Melli verrà assunta all’hotel a cinque stelle come cameriera ai piani, Clara si candiderà come tirocinante per un posto di concierge. Le cose non andranno però esattamente come sperato…

Già vi abbiamo anticipato che Friedrich interromperà la propria relazione con Beatrice (Isabella Hübner) e cercherà di riconquistare Charlotte (Mona Seefried), che però nel frattempo si è legata a Nils (Florian Stadler). Per sbarazzarsi della concorrenza, Stahl licenzierà il rivale con una scusa e chiederà ad Alfons di testimoniare contro il personal trainer. Peccato che Sonnbichler si rifiuterà di prestarsi al complotto contro il collega.

André e Melli - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Melli © ARD Christof Arnold

Friedrich sarà così costretto a riassumere Nils in hotel, ma si vendicherà del “tradimento” di Alfons andando a colpire i suoi affetti: invece che dare a Clara un contratto da aspirante concierge, la “relegherà” a semplice facchino!

La ragazza, però, non si lascerà certo intimorire e ce la metterà tutta per dimostrare di essere in grado di svolgere un lavoro così fisicamente impegnativo…

E Melli? Mentre la figlia è alle prese con il nuovo lavoro, la donna si avvicinerà ad André (Joachim Lätsch), che cercherà di consolare per la delusione sentimentale rimediata con Nina (Saskia Valencia). Lo chef si convincerà però che l’amicizia della Morgenstern nasconda in realtà delle mire su di lui…

Sarà in arrivo un nuovo amore?

(Puntate 2483-6, in onda in Germania dal 27 al 30 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.