Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Friedrich rivuole Charlotte e licenzia Nils

Tempesta d'amore: Nils e Charlotte innamorati © ARD Christof Arnold
Tempesta d'amore: Nils e Charlotte innamorati © ARD/Christof Arnold

Si dice che amore e vendetta non si fermino davanti a nulla, ma c’è un altro sentimento che può rivelarsi altrettanto ostinato: la gelosia! Se ne accorgerà presto Charlotte (Mona Seefried), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si troverà invischiata in una triangolo inaspettato…

Come sappiamo, dopo aver scoperto la relazione clandestina di Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner), l’albergatrice metterà la parola “fine” al suo matrimonio e cercherà pian piano di rifarsi una vita. Sarà proprio in questo periodo che la donna si avvicinerà a Nils (Florian Stadler), con cui stringerà una profonda amicizia che presto evolverà in un sentimento molto più intimo.

Dopo aver inizialmente respinto i propri sentimenti per paura delle chiacchiere che avrebbero potuto scatenare, i due finiranno per lasciarsi andare a ciò che provano e inizieranno una relazione segreta arrivando ad incontrarsi di nascosto nelle baite del Fürstenhof (spacciandosi per dei clienti dell’hotel). Non ci verrà però molto perché la vera natura del loro legame venga alla luce… non tutti ne saranno felici!

Stiamo parlando di Friedrich, che, dopo aver finalmente capito di che pasta è fatta Beatrice ed aver deciso di troncare la sua liaison con lei, cercherà di riconquistare l’ex moglie.

Inutile dire che la presenza di Nils si rivelerà un ostacolo per i piani dell’uomo, che capirà di doversi sbarazzare del rivale ad ogni costo.

E così l’albergatore licenzierà in tronco il povero personal trainer con un pretesto e chiederà ad Alfons (Sepp Schauer) di testimoniare contro Heinemann per rafforzare così la tesi del licenziamento per giusta causa. Peccato che il concierge si rifiuterà di prestarsi ad un simile intrigo contro uno stimato collega e così Stahl sarà costretto a reintegrare il rivale in amore come addetto all’area fitness del Fürstenhof.

Nel frattempo Nils cercherà di coccolare la sua amata sorprendendola con un viaggio a Parigi, ma la sfortuna vorrà che la sua auto abbia un incidente (in cui, tra l’altro, rimarrà coinvolta anche Luisa).

Charlotte proporrà dunque al fidanzato di noleggiare un veicolo, ma la cifra richiesta si rivelerà troppo alta per il modesto stipendio di Heinemann…

Il divario di status sociale e di disponibilità economica si rivelerà un ostacolo per la relazione di Nils e Charlotte?

(Puntate 2483-6, in onda in Germania dal 27 al 30 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.